Aree Territoriali Telefonia

Vantaggiosi sconti Vodafone riservati agli associati Confcommercio Calabria Centrale

Grazie alla nuova partnership tra Confcommercio calabria Centrale e Vodafone, gli associati potranno avere a disposizione una strutturata serie di proposte esclusive di telefonia, traffico dati e servizi a valore aggiunto, con una scontistica annua che varia da 200 a 250 euro una scontistica media annua di circa 180€

Vodafone significa la rete più strutturata e capillare in Italia, che riserva le migliori soluzioni digitali a condizioni speciali solo per le imprese associate a Confcommercio Calabria Centrale: connessioni ultraveloci, telefonia fino ai servizi a valore aggiunto (CRM, invio sms, ecc.).

Le offerte dedicate agli Associati Confcommercio Calabria Centrale sono aggiornate in tempo reale, proprio per essere sempre migliorative rispetto alle più efficaci condizioni proposte a mercato dalla stessa Vodafone:basta consultare il PORTALE DEDICATO AGLI ASSOCIATI 

Per aderire alle offerte esclusive è possibile:

  • visitare il portale dedicato agli associati  ed inserire il numero della propria tessera associativa (necessaria per il riconoscimento come associato) e procedere nella richiesta di supporto. Il socio, inoltre, potrà chiamare il call center Confcommercio al numero verde 800.915.915, per farsi abilitare in max 2gg lavorativi.
  • contattare le sedi territoriali Confcommercio Calabria Centrale:

    Sede di Catanzaro Sede di Crotone Sede di Vibo Valentia
    0961.751990
    confcommerciocz@calcentrale.it
    0962.20163
    confcommerciokr@calcentrale.it
    0963 992271
    confcommerciovv@calcentrale.it

     

     

Ti potrebbe anche interessare

Gratis per gli associati! A Catanzaro il Corso per il commercio alimentare e la somministrazione di alimenti e bevande

calcentrale

RIAPERTURA STRUTTURE RICETTIVE E LOCAZIONI BREVI: LINEE GUIDA

calcentrale

Riapri Calabria – Seconda edizione – Bonus una tantum a fondo perduto per microimprese e professionisti

calcentrale

Programma Convegno “Le ispezioni nei pubblici esercizi, tutto ciò che devi sapere!”

calcentrale

Regione Calabria – Voucher “StaInCalabria”, per l’erogazione di buoni servizio in favore di nuclei familiari

calcentrale

CONVEGNO BILATERALITA’: NUOVE OPPORTUNITA’ E SFIDE – Lavoratori e imprese a confronto

calcentrale

Lascia un Commento