Comunicati Stampa Crotone

VETRINE IN FIORE – OMAGGIO A MARIA

Anche quest’anno Confcommercio Crotone promuove l’iniziativa “Vetrina in fiore – Omaggio a Maria”.

L’invito, rivolto agli operatori commerciali crotonesi, è quello di allestire la propria vetrina, utilizzando addobbi floreali e l’immagine stessa della Madonna di Capo Colonna.

In un momento così delicato e difficile, questa iniziativa, che negli anni passati ha riscosso sempre molto successo, può contribuire a diffondere un messaggio di fiducia e speranza.

È con questo spirito che si esortano gli esercenti ad abbellire con fantasia e creatività i propri negozi, contribuendo, così, a creare e ritrovare, per tutta la durata del mese mariano, un’atmosfera di serenità e devozione che possa coinvolgere l’intera cittadinanza.

Le attività che aderiranno all’iniziativa potranno pubblicare gli scatti che ritraggono la propria vetrina sul proprio profilo o pagina facebook, inserendo l’hastag #vetrineinfiore, oppure potranno inviare le foto, scrivendo un messaggio alla pagina facebook di Confcommercio Calabria Centrale Crotone o all’indirizzo mail confcommerciokr@calcentrale.it, specificando la denominazione dell’attività commerciale.

Ti potrebbe anche interessare

Festività natalizie in sicurezza: Confcommercio incontra il Prefetto

calcentrale

Confcommercio Catanzaro lancia l’allarme per le imprese “vittime” del Covid

calcentrale

Caro energia: a rischio diverse imprese ricettive

calcentrale

Anomalie con gli Istituti di Credito e rischio usura? Contattaci

calcentrale

Camminare è vivere!

calcentrale

Crotone: la città come driver di sviluppo un approccio strategico integrato

calcentrale

Lascia un Commento