Catanzaro Comunicati Stampa Primo Piano

Vile gesto nei confronti del Presidente SILB Catanzaro, Rodolfo Rotundo: la condanna di Confcommercio Catanzaro

Oggi si è perpetrato un vile gesto  non solo nei confronti di un imprenditore, Rodolfo Rotundo, ma di tutti coloro che fanno buona impresa in Calabria e che rappresentano un modello da seguire.

L’ atto perpetrato è ancor più grave perchè non colpisce solo la persona e l’imprenditore, ma un dirigente di Confcommercio, riconoscibile modello di rappresentanza democratica ed importante emblema della nostra associazione di categoria.

Siamo stati TUTTI vittime  dell’illegalità dell’azione. Un atto assolutamente da condannare  e per il quale chiediamo GIUSTIZIA.

Il Presidente di Confcommercio Catanzaro, Pietro Falbo, la Giunta tutta ed il Direttore di Confcommercio Calabria Centrale, Giovanni Ferrarelli, esprimono la loro piena solidarietà e vicinanza a Rodolfo Rotundo, sia come imprenditore che come Presidente di SILB (Sindacato Italiano Locali da Ballo) aderente a Confcommercio Calabria Centrale.

Nel 2020 il terziario perde il 10% del valore aggiunto a causa del COVID

Protocollo di intesa tra FIPE di Confcommercio Catanzaro e l’Istituto Alberghiero di Soverato per raccordare scuola e mondo del lavoro.

Stagione estiva compromessa, si intervenga con aiuti concreti

Pensione supplementare

Su tutti i veicoli Ford sconti fino al 42% per i soci Confcommercio Calabria Centrale

Obblighi informativi erogazioni pubbliche – scadenza 30 giugno