Catanzaro Comunicati Stampa Primo Piano

Vile gesto nei confronti del Presidente SILB Catanzaro, Rodolfo Rotundo: la condanna di Confcommercio Catanzaro

Oggi si è perpetrato un vile gesto  non solo nei confronti di un imprenditore, Rodolfo Rotundo, ma di tutti coloro che fanno buona impresa in Calabria e che rappresentano un modello da seguire.

L’ atto perpetrato è ancor più grave perchè non colpisce solo la persona e l’imprenditore, ma un dirigente di Confcommercio, riconoscibile modello di rappresentanza democratica ed importante emblema della nostra associazione di categoria.

Siamo stati TUTTI vittime  dell’illegalità dell’azione. Un atto assolutamente da condannare  e per il quale chiediamo GIUSTIZIA.

Il Presidente di Confcommercio Catanzaro, Pietro Falbo, la Giunta tutta ed il Direttore di Confcommercio Calabria Centrale, Giovanni Ferrarelli, esprimono la loro piena solidarietà e vicinanza a Rodolfo Rotundo, sia come imprenditore che come Presidente di SILB (Sindacato Italiano Locali da Ballo) aderente a Confcommercio Calabria Centrale.

Confcommercio Vibo incontra l’Assessore Gaetano Pacienza

Fipe Confcommercio: “attività a rischio nei quartieri a sud”

Opportunità e vantaggi della convenzione Confcommercio – SIAE: a Catanzaro un incontro sui diritti SIAE nell’era multimediale

Auto ecologiche, da Enasarco un contributo di mille euro

I SOCI Confcommercio Calabria Centrale protagonisti di un mondo di vantaggi!

Multicard, la carta carburante ENI, a condizioni d’eccezione per gli associati Confcommercio Calabria Centrale