Aree Territoriali Comunicati Stampa Crotone

Vincenzo Voce è il nuovo Sindaco di Crotone, le congratulazioni di Confcommercio Crotone

“Ci congratuliamo con il neo eletto Sindaco Prof. Vincenzo Voce e siamo certi che saprà interpretare e soddisfare i bisogni delle categorie da noi rappresentate. Confidiamo che questa vittoria sia il punto di partenza per un costruttivo confronto ed una solida collaborazione con le Associazioni di Categoria, affinchè si possa dare ascolto al nostro tessuto imprenditoriale, costituito per la gran parte da micro imprese”.
Per attuare il cambiamento ognuno dovrà fare la sua parte e la nostra associazione sarà, come sempre, al fianco di chi vuole costruire il bene comune – commenta Giovanni Ferrarelli, Direttore di Confcommercio Crotone, all’indomani dei risultati del ballottaggio.

“In questo momento storico così difficile, soprattutto per le imprese e le loro famiglie, che stentano a ripartire dopo il lungo stop degli ultimi mesi –continua Ferrarelli- è necessario che l’Amministrazione Comunale, unitamente alle Associazioni di categoria, affronti e risolva le problematiche degli operatori economici e quelle che, in generale, frenano lo sviluppo del territorio”.

“Ribadiamo, quindi, i nostri auguri di buon lavoro al Sindaco Voce e offriamo la nostra fattiva collaborazione oggi e per il futuro, affinchè si possa restituire al territorio la dignità che merita”

Il direttore di Confcommercio Calabria Centrale Crotone
Giovanni Ferrarelli

AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso OSS a Crotone

Seminario social media marketing

Le ispezioni nei pubblici esercizi, tutto ciò che devi sapere!

Pugliese: “Collaboreremo con il presidente Pellegrini”

Comunicato stampa del 17.09.2019

Dolcetto o scherzetto nei negozi del centro a Crotone