Servizi

Software Gestionale TeamSystem Enterprise – 15% di sconto per i nostri associati

Pianifica, gestisci e controlla tutte le tue attività, anche su commessa, con uno strumento su misura e all in one.

SCONTO DEL 15% RISERVATO AGLI ASSOCIATI
CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE
(CODICE CONVENZIONE: C01_2021)

TeamSystem Enterprise è il gestionale completo, veloce e flessibile, in cloud e fruibile in mobilità, ideale per supervisionare tutti i processi gestionali della piccola, media e grande impresa.
Il software ERP copre tutte le aree e facilita i processi aziendali, dall’amministrazione alla contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione, business intelligence e CRM.
Con una rete commerciale e tecnica di oltre 1,3 milioni di clienti e oltre 550 tra partner e sedi dirette i Software ERP TeamSystem sono soluzioni su misura capaci di rispondere alle esigenze di aziende di ogni settore e dimensione.

Il PACK contiene i seguenti moduli:

TS Experience / Gestione Sicurezza (obbligatorio) / Importazione dati (free) / Esportazione dati (free) / Multilingua / Kit Servizi di Base / CU – Certificazione unica base (no telematico) / Kit adempimenti / Comunicazione Spese Sanitarie / Kit adeguamento GDPR / Kit Contabilità Base / Kit Commerciale Base / Estratto Conto Bancario / Cash Flow / Budget Commerciali (Vendite/Acquisti) / Lotti Prodotti / Scadenze / Serial Number (Matricole) / Contabilità Analitica Semplificata / Gestione Progetti Modulo Base (prer. Kit commerciale) / Connettore Digital Invoice (esclusi i pacchetti dei consumi) / TS Digital Bank Link (coupon per 1 Azienda) / TS Enterprise – APProvo* / TS Enterprise Analytics* / Connettore Digital Sign (include anche 100 documenti firmabili)* / Connettore Nodo Smistamento Ordini (esclusi i pacchetti dei consumi)* / TS Digital Invoice QR*
(*funzionalità incluse nei kit principali).

Clicca qui per scaricare la brochure

OFFERTA VALIDA VALIDO FINO AL 31.10.2021

ECCO IL LINK PER VISIONARE LA PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO

Per maggiori informazioni:
0961 61898 / 336-546474
marketing@metacalabria.com

WEBINAR GRATUITO: Obiettivo sicurezza, dalle parole ai fatti

Crea il tuo sito web ed espandi la tua attività con Confcommercio Calabria Centrale e Shopify

Agevolazioni su POS fisico e virtuale e apertura di conto corrente Unicredit per i soci Confcommercio Calabria Centrale

Per i soci Confcommercio Calabria Centrale, condizioni commerciali di favore sul portale www.meglioincentro.it

Spedizioni a costi vantaggiosi con Confcommercio Calabria Centrale e Nexive

I SOCI Confcommercio Calabria Centrale protagonisti di un mondo di vantaggi!