Associazioni di categoria

F.i.m.a.a. – FEDERAZIONE ITALIANA MEDIATORI AGENTI D’AFFARI

Aderente al sistema Confcommercio-Imprese per l’Italia, la Federazione rappresenta tutto il comparto della Mediazione: Agenti Immobiliari, Mediatori Merceologici, Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziaria, Agenti di Servizi vari e lavora in Italia e in Europa per la loro tutela sindacale e crescita professionale.
Essere associato FIMAA vuol dire usufruire della rappresentanza e tutela sindacale degli interessi collettivi degli Agenti immobiliari, dei Mediatori Creditizi e Merceologici e degli Agenti in attività finanziaria, per incidere, attraverso la grande famiglia Confcommercio, presso le Istituzioni e la Pubblica Amministrazione amplificando la voce degli Operatori.

Presidente : Pietro Falbo

Vice Presidente: Bevevino Giuseppe

Per associarsi alla Federazione basta contattare una delle nostre sedi territoriali:

Sede di  Catanzaro-  Via Lucrezia della Valle 68/70

tel: 0961/751990   – mail: confcommerciocz@calcentrale.it