Aree Territoriali Associazioni di categoria Primo Piano Sindacati provinciali Vibo Valentia

Costituzione Sindacato Federmoda- Vibo Valentia

Oggi, Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia ha raggiunto un altro obiettivo con la costituzione della categoria Federmoda.

La partecipata  assemblea Elettiva Federmoda Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia, riunitasi oggi,20 giugno 2019, ha eletto, per acclamazione , la sig.ra Antonella Petracca alla carica di Presidente del sindacato provinciale Federmoda.

La neo Presidente ringraziando i presenti per la fiducia accordatagli, ha dichiarato di volersi attivare subito per affrontare le problematiche che affliggono il settore e per fare squadra al fine di riqualificare tutte le zone del territorio, proponendo eventi e chiedendo, da subito, collaborazione con gli enti pubblici.

Le attività dell’area territoriale di Vibo Valentia proseguiranno al fine di  attivare le altre Federazioni

Catanzaro-Seminario su adempimenti SIAE: sconto fino al 30% per gli associati a Confcommercio e diritti d’autore nella multimedialità

Corso Barman- Crotone

Corso ex libretto sanitario in FAD

Costituito il Sindacato del settore Servizi a Vibo Valentia

Tariffe SIAE 2020 – Rinnovo degli abbonamenti annuali per musica d’ambiente – Compensi per diritti d’autore per trattenimenti musicali

15 anni per costruire il Futuro!