Aree Territoriali Associazioni di categoria Primo Piano Sindacati provinciali Vibo Valentia

Costituzione Sindacato Federmoda- Vibo Valentia

Oggi, Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia ha raggiunto un altro obiettivo con la costituzione della categoria Federmoda.

La partecipata  assemblea Elettiva Federmoda Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia, riunitasi oggi,20 giugno 2019, ha eletto, per acclamazione , la sig.ra Antonella Petracca alla carica di Presidente del sindacato provinciale Federmoda.

La neo Presidente ringraziando i presenti per la fiducia accordatagli, ha dichiarato di volersi attivare subito per affrontare le problematiche che affliggono il settore e per fare squadra al fine di riqualificare tutte le zone del territorio, proponendo eventi e chiedendo, da subito, collaborazione con gli enti pubblici.

Le attività dell’area territoriale di Vibo Valentia proseguiranno al fine di  attivare le altre Federazioni

RIAPERTURA DELLE PALESTRE: LINEE GUIDA

RIAPERTURA ATTIVITÀ DEI RIFUGI ALPINI: LINEE GUIDA

Comunicato stampa per operazione Made in Facebook.

Crotone: Inizio Corso di formazione per l’abilitazione all’esercizio del commercio alimentare e alla somministrazione di alimenti e bevande

Confcommercio (Rete Imprese Italia): siglato il Protocollo delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Multicard, la carta carburante ENI, a condizioni d’eccezione per gli associati Confcommercio Calabria Centrale