Aree Territoriali Associazioni di categoria Primo Piano Sindacati provinciali Vibo Valentia

Costituzione Sindacato Federmoda- Vibo Valentia

Oggi, Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia ha raggiunto un altro obiettivo con la costituzione della categoria Federmoda.

La partecipata  assemblea Elettiva Federmoda Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia, riunitasi oggi,20 giugno 2019, ha eletto, per acclamazione , la sig.ra Antonella Petracca alla carica di Presidente del sindacato provinciale Federmoda.

La neo Presidente ringraziando i presenti per la fiducia accordatagli, ha dichiarato di volersi attivare subito per affrontare le problematiche che affliggono il settore e per fare squadra al fine di riqualificare tutte le zone del territorio, proponendo eventi e chiedendo, da subito, collaborazione con gli enti pubblici.

Le attività dell’area territoriale di Vibo Valentia proseguiranno al fine di  attivare le altre Federazioni

Confcommercio Crotone presenta l’iniziativa a sostegno della Mensa dei poveri di Crotone

Confcommerico Calabria Centrale si unisce al dolore per la scomparsa di Jole Vernola

Mirea Rotundo (FIPE): “Richiesto un tavolo di lavoro permanente sul commercio” per affrontare le problematiche delle attività economiche di Catanzaro.

Super Green Pass – Ecco i cartelli aggiornati

Natale è tutto l’anno – Iniziativa di Confcommercio Crotone a sostegno della Mensa dei poveri “Padre Pio”

Corso per Agente e rappresentante di commercio