Aree Territoriali Associazioni di categoria Primo Piano Sindacati provinciali Vibo Valentia

Costituzione Sindacato Federmoda- Vibo Valentia

Oggi, Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia ha raggiunto un altro obiettivo con la costituzione della categoria Federmoda.

La partecipata  assemblea Elettiva Federmoda Confcommercio Calabria Centrale Vibo Valentia, riunitasi oggi,20 giugno 2019, ha eletto, per acclamazione , la sig.ra Antonella Petracca alla carica di Presidente del sindacato provinciale Federmoda.

La neo Presidente ringraziando i presenti per la fiducia accordatagli, ha dichiarato di volersi attivare subito per affrontare le problematiche che affliggono il settore e per fare squadra al fine di riqualificare tutte le zone del territorio, proponendo eventi e chiedendo, da subito, collaborazione con gli enti pubblici.

Le attività dell’area territoriale di Vibo Valentia proseguiranno al fine di  attivare le altre Federazioni

Bandi Regione Calabria: Ospitalità Calabria

Covid: fine dello stato di emergenza e stop a green pass e mascherine

FAQ: Come funziona la cessione del credito per l’ecobonus al 110% e quali sono le modalità applicative per le imprese?

RIAPERTURA ATTIVITÀ DEI RIFUGI ALPINI: LINEE GUIDA

Prosegue la collaborazione di Confcommercio Calabria Centrale con eBay: per gli associati tutti gli strumenti gratuiti per creare un negozio on line