Crotone

Salvatore Mazza, Presidente di FIMAA di Confcommercio Crotone, eletto Vicepresidente del Comitato Provinciale Inps di Crotone

23Salvatore Mazza, Presidente della Federazione Italiana Mediatori Agenti D’affari di Confcommercio Calabria Centrale area territoriale di Crotone, è stato eletto, per le associazioni datoriali, Vicepresidente del Comitato Provinciale Inps di Crotone per il quadriennio 2021/2025. La votazione è avvenuta nei giorni scorsi e nella stessa riunione è stato eletto Presidente Massimo Comberiati della UILA.
Siamo certi che Salvatore Mazza, grazie alle sue capacità, saprà affrontare al meglio questo nuovo incarico professionale.
CONGRATULAZIONI!

PERCORSI CULTURALI TRA PASSATO E FUTURO – INCONTRO CON IL PROCURATORE GRATTERI

Violenta tromba d’aria a Crotone

Lungomare cittadino: andrà tutto bene se avremo fiducia nelle imprese

Crotone: dalla prossima edizione tagli ai tempi della fiera

Confcommercio Crotone: aumento dei costi insostenibile per le piccole imprese. Oltre agli interventi governativi occorre l’attenzione anche da parte delle amministrazioni pubbliche.

Crotone: AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso Operatore Socio Sanitario (OSS)