Catanzaro Crotone Primo Piano Vibo Valentia

Petizione: la riduzione di fatturato non ha codici Ateco!

I provvedimenti del Governo verso le imprese continuano ad essere parziali e non sufficienti. Obbligano, di fatto, alla chiusura ma non danno soluzioni e prospettive per futuro.

La distinzione in zone serve solo a limitare i soggetti che hanno diritto agli aiuti, ma gli aiuti sono ESSENZIALI PER TUTTI!

Stiamo avviando una petizione SULLE AREE TERRITORIALI DI CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE – Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia –  per portare sui tavoli istituzionali a livello regionale e nazionale, il disagio e la difficoltà di chi ha sempre vissuto del proprio lavoro e che non è disposto a chiudere la propria attività perché lo Stato, che ci impone limitazioni, non è in grado di sostenere le nostre aziende.

TI CHIEDIAMO UNA FIRMA PER CONTINUARE A CREDERE NEL FUTURO!

AIUTACI PER FAVORE A DIFFONDERE QUESTA NOSTRA INIZIATIVA.

ESORTA I TUOI COLLEGHI A RISPONDERE AL NOSTRO INVITO!

Compila il form a questo LINK

Rinnovo abbonamento canone speciale RAI per pubblici esercizi 2020:Il 31 gennaio 2020 scade il termine per il rinnovo dell’abbonamento al canone speciale RAI per i pubblici esercizi

Corso di abilitazione per la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande

Vicenda Abramo: Confcommercio e Confesercenti aderiscono all’iniziativa del 24 febbraio e chiedono l’intervento del Governo