Catanzaro Comunicati Stampa Primo Piano

Confcommercio Calabria Centrale all’Assemblea Nazionale di Confcommercio

Il Presidente di Confcommercio Calabria Centrale Pietro Falbo e il Direttore Giovanni Ferrarelli, in rappresentanza delle province calabresi di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, hanno partecipato all’Assemblea Nazionale di Confcommercio tenutasi a Roma nei giorni scorsi.

Durante l’Assemblea, alla quale era presente il Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, si è innanzitutto analizzata la difficile congiuntura economica dovuta dalla pandemia, che ha colpito in maniera più dura proprio i settori legati al commercio; successivamente si sono affrontati tutti i temi legati a questa importante fase di rinascita ed all’esigenza di fare sinergia e ritrovare quel necessario clima di fiducia che può portare, insieme alla risoluzione dei problemi strutturali del Paese, ad una robusta ripresa economica.

Occorre partire da un’attenta analisi dei contesti economici territoriali e proseguire con la pianificazione di interventi economici, come il Programma Nazionale di Riforma, che possano rilanciare il Paese attraverso il sostegno all’economia, con interventi decisivi per sbloccare la crescita, raccogliendo le sfide dell’innovazione e della sostenibilità ambientale e sociale.

Prestazioni occasionali: le novità

Scadenze fiscali: cambia il calendario 2019

Andrea Rotundo eletto nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommmercio Calabria Centrale

Maria Teresa Cucinotta è il nuovo prefetto di Catanzaro, gli auguri di buon lavoro di Confcommercio Catanzaro