Catanzaro Comunicati Stampa Primo Piano

Confcommercio Calabria Centrale all’Assemblea Nazionale di Confcommercio

Il Presidente di Confcommercio Calabria Centrale Pietro Falbo e il Direttore Giovanni Ferrarelli, in rappresentanza delle province calabresi di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, hanno partecipato all’Assemblea Nazionale di Confcommercio tenutasi a Roma nei giorni scorsi.

Durante l’Assemblea, alla quale era presente il Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, si è innanzitutto analizzata la difficile congiuntura economica dovuta dalla pandemia, che ha colpito in maniera più dura proprio i settori legati al commercio; successivamente si sono affrontati tutti i temi legati a questa importante fase di rinascita ed all’esigenza di fare sinergia e ritrovare quel necessario clima di fiducia che può portare, insieme alla risoluzione dei problemi strutturali del Paese, ad una robusta ripresa economica.

Occorre partire da un’attenta analisi dei contesti economici territoriali e proseguire con la pianificazione di interventi economici, come il Programma Nazionale di Riforma, che possano rilanciare il Paese attraverso il sostegno all’economia, con interventi decisivi per sbloccare la crescita, raccogliendo le sfide dell’innovazione e della sostenibilità ambientale e sociale.

Programma Convegno “Le ispezioni nei pubblici esercizi, tutto ciò che devi sapere!”

Imprese e Città: evoluzione commerciale nella città di Catanzaro dal 2012 al 2020

La vetrina diventa homepage: benvenuti nel negozio 4.0

Inail: Bando Isi 2018

Confcommercio Calabria Centrale ed Enegan offrono agli associati le migliori soluzioni di risparmio, in totale sicurezza

Contributo a fondo perduto fino al 50% per il sostegno alle attività ricettive, della ristorazione e dei servizi turistici e culturali.