Aree Territoriali Primo Piano Vibo Valentia

Corso di abilitazione commercio alimentare e somministrazione di alimenti e bevande

Il 26 novembre  inizierà il Corso di abilitazione all’esercizio del commercio dei prodotti del settore merceologico alimentare e all’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Al fine dell’ammissione al corso di formazione sono necessari i seguenti requisiti:
• maggiore età
• adempimento dell’obbligo scolastico.
Oltre ai requisiti di cui sopra, gli stranieri devono dimostrare una sufficiente conoscenza della lingua italiana orale e scritta pari al livello base Al del QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) , che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo: tale conoscenza sarà verificata attraverso un test di ingresso.

N.ore:

100 così suddivise:

• 70 in aula
  • 30 in FAD (comodamente da casa tua!)

Tel +39 0963 992271

Mail:  confcommerciovv@calcentrale.it

Corso abilitante per Agente e rappresentante di commercio

RIAPERTURA DI PARCHI TEMATICI E DI DIVERTIMENTO

Impresa 4.0 : Agevolazioni per la formazione

Campagna #ITALIARIPARTE e servizio “TOUCH YOUR RESTART”. Un supporto alle aziende del territorio offerto gratuitamente da Confcommercio Calabria Centrale e Cribis

Regione Calabria: Avviso Pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto alle Agenzie di Viaggi e Turismo e/o Tour Operator della Regione Calabria

BANDO “DIGITALIZZAZIONE ATTIVITÀ RISTORATIVE EMERGENZA COVID 19”: la Camera di Commercio di Catanzaro eroga contributi per investimenti finalizzati all’attuazione di misure preventive e contenitori e del contagio da Covid-19 e all’implementazione del servizio di consegna a domicilio.

1 commento