Catanzaro Crotone Primo Piano Vibo Valentia

Emergenza Coronavirus – pubblicato in G.U. nuovo DPCM dell’1 aprile 2020

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 88 del 2 aprile 2020, il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, con cui si dispone la proroga dal 3 aprile fino al 13 aprile 2020 dell’efficacia delle disposizioni contenute nei decreti del Presidente del Consiglio emanati in data 8, 9, 11 e 22 marzo 2020, nonché di quelle previste dall’ordinanza del Ministero della Salute del 20 marzo 2020 e dell’ordinanza del 28 marzo 2020 adottata dal Ministero della salute di concerto con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.

In sostanza, il nuovo decreto rinnova e prolunga le restrizioni attualmente vigenti, introducendo come unica novità – attraverso la sostituzione della lett. d) dell’art. 1 del DPCM dell’8 marzo 2020 – la sospensione di eventi, competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici e privati, nonché le sedute di allenamento  degli atleti, professionisti e non professionisti, all’interno di impianti sportivi di ogni tipo.

>SCARICA QUI IL DPCM<<<

>>Visualizza il testo sulla Gazzetta Ufficiale<<<

Il rammarico di Confcommercio per le esternazioni del Sindaco Voce

Inizia il nuovo corso per operatore socio sanitario (OSS)

Salvatore Nusdeo eletto Presidente di Confcommercio Vibo Valentia.

Crotone: in partenza i nuovi corsi di inglese, spagnolo e marketing

Inail: Bando Isi 2018

Soluzioni di micro-mobilità green per i soci Confcommercio Calabria Centrale con Helbiz