Catanzaro Comunicati Stampa Crotone Eventi ed Iniziative Primo Piano Progetti Vibo Valentia

๐—™๐—ถ๐—ฝ๐—ฒ: โ€œ๐—œ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—บ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น ๐— ๐—œ๐— ๐—œ๐—ง ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐—น๐—ฒ ๐—ณ๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ฏ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ถ๐—ป๐—ถ ๐—ฎ๐—น ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒโ€

Firmato ieri a Roma il ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ๐˜๐—ผ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—น๐—ผ che dร  il via al progetto dedicato a promuovere la presenza di famiglie con bambini al ristorante: ๐’‘๐’†๐’“ ๐’Š ๐’‘๐’Š๐’–ฬ€ ๐’‘๐’Š๐’„๐’„๐’๐’๐’Š, ๐’–๐’ ๐’Ž๐’†๐’๐’–ฬ€ ๐’…๐’†๐’…๐’Š๐’„๐’‚๐’•๐’ ๐’…๐’Š 10 ๐’†๐’–๐’“๐’

โ€œ๐—”๐—ด๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ป๐—ด๐—ถ ๐˜‚๐—ป ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ผ ๐—ฎ ๐˜๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฐโ€™๐—ฒฬ€ ๐˜‚๐—ป ๐—ฏ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ถ๐—ป ๐—ฝ๐—ถ๐˜‚ฬ€โ€. รˆ questo il titolo del progetto lanciato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, con la partecipazione del Ministero dellโ€™Agricoltura, della Sovranitร  Alimentare e delle Foreste, del Ministero della Salute, del Ministero del Turismo e con il Dipartimento per le politiche della famiglia presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha coinvolto anche le principali Associazioni della ristorazione, tra cui ๐—™๐—œ๐—ฃ๐—˜-๐—–๐—ผ๐—ป๐—ณ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ถ๐—ผ, lโ€™associazione comparativamente piรน rappresentativa del settore e ๐—”๐—œ๐—š๐—ฅ๐—œ๐— -๐—™๐—œ๐—ฃ๐—˜.

๐—ฆ๐˜๐—ผ๐—ฝ๐—ฝ๐—ฎ๐—ป๐—ถ: โ€œPartecipiamo responsabilmente a questo progetto al fianco del Ministero delle Imprese e del Made In Italy, di tutti gli altri Ministeri interessati e di altre Associazioni del comparto. La nostra presenza riflette la visione di ristorazione che da sempre la Federazione sostiene, incentrata sul ruolo sociale dei Pubblici Esercizi come luoghi di convivialitร  e ospitalitร . Con questo progetto, vogliamo condividere lโ€™impegno a contenere gli effetti dellโ€™inflazione, offrire opportunitร  di socializzazione alle famiglie con bimbi minori, prevenire e correggere scorrette abitudini commerciali, sostenere i prodotti dei nostri territori e rafforzare lโ€™indotto sul turismo localeโ€.

๐Ÿ‘‰ Per leggere la nota estesa e visualizzare la gallery ๐Ÿ”—https://bit.ly/48VVCJL

๐Ÿ‘‰๐Ÿป ๐—ฃ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—น’๐—ถ๐—ป๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—น๐—ฎ ๐—ถ๐—น ๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ ๐Ÿ”—https://bit.ly/3HnFBAf

๐Ÿ‘‰ Per visualizzare i ristoranti aderenti ๐Ÿ”—https://www.mimit.gov.it/…/aggiungi-un…/elenco-aderenti

Sfoglia la gallery dell’incontro:

FEDERMODA di Confcommercio elabora le LINEE GUIDA PER LA RIPARTENZA

Sospensione pagamenti: attuare urgentemente disposizioni governative

VADEMECUM sulle REGOLE DA ADOTTARE PER LA RIAPERTURA DELLE ATTIVITAโ€™ COMMERCIALI

Confronto tra Confcommercio e Candidati a Sindaco: Focus su Crisi Demografica, Mobilitร  e Sviluppo Produttivo a Vibo Valentia

COMUNICATO STAMPA Bilancio IIIV Giornata della Legalitร  di Confcommercio: lโ€™usura cresce allโ€™ombra del COVID

Legalitร  Mi Piace