Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

Corso di Formazione

Si è svolta, lunedì 26 giugno, presso la sede di Confcommercio Calabria Centrale – Area territoriale di Crotone, la conferenza stampa di presentazione del Corso di formazione BABYSITTING.

L’iniziativa, ideata in compartecipazione dal Gruppo Terziario Donna – Crotone e l’Associazione Officina Kids, ha lo scopo di formare una figura che sia di supporto alla donna lavoratrice ed alla sua famiglia nel più ampio quadro di strumenti volti a conciliare tempi di vita e tempi di lavoro.

La Presidente di Terziario Donna – Calabria Centrale, Cristina Perri e la sua vicepresidente, Alberta Colacino, unitamente alle fondatrici dell’associazione Officina Kids Alessia Sisca e Maria Concetta Grossi, hanno descritto il percorso formativo come destinato a tutte le persone che coltivino motivazione e interesse specifico per il lavoro nell’ambito dell’assistenza alla famiglia.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione ed i partecipanti verranno inseriti in un apposito elenco al quale sarà possibile attingere per rispondere alle esigenze familiari specifiche.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria della sede di Confcommercio Crotone al numero 0962 20163 o inviare una mail a confcommerciokr@calcentrale.it

Ti potrebbe anche interessare

La Regione Calabria differisce i termini di presentazione delle domande per l’accesso alla Cassa integrazione in deroga

calcentrale

Incontro tra SIB Confcommercio e Comune di Crotone per discutere del terzo lotto del lungomare cittadino.

calcentrale

COMUNICATO STAMPA CONFCOMMERCIO

calcentrale

Catanzaro:Inizio Corso di formazione per l’abilitazione all’esercizio del commercio alimentare e alla somministrazione di alimenti e bevande

calcentrale

Bonus rubinetti

calcentrale

FAQ Decreto Coronavirus

calcentrale

Lascia un Commento