Catanzaro Crotone Primo Piano Vibo Valentia

La Regione Calabria differisce i termini di presentazione delle domande per l’accesso alla Cassa integrazione in deroga

Il Dipartimento Lavoro, Formazione, Politiche Sociali della Regione Calabria con decreto n. 3711 del 01.04.2020 ha rettificato i termini per la presentazione delle domande di cui all’Avviso Pubblico per l’accesso alla Cassa Integrazione Guadagni in deroga ex art. 22 Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18, approvato con Decreto n. 3608 del 30/03/2020.

Il differimento dei termini, richiesto al Dipartimento da più parti sociali, si è reso necessario per avere un maggiore lasso di tempo per la conclusione degli accordi sindacali di cui all’art. 7 dell’Avviso.

Le domande, secondo i nuovi termini stabiliti, potranno essere presentate da parte delle imprese, seguendo le disposizioni dell’Avviso Pubblico, a partire dalle ore 10:00 di lunedì 6 aprile 2020, utilizzando la modulistica già approvata reperibile sul nostro sito al seguente <<link>>.

Sono state apportate altre modifiche al relativo Avviso Pubblico.

<<Qui>> sono riportate le FAQ al 31 marzo 2020

Regole da seguire per spiagge e stabilimenti balneari

Scadenza pagamento SIAE prorogata al 6 maggio – Per i nostri associati fino al 30% di sconto

Sicurezza e HACCP