Comunicati Stampa Primo Piano Vibo Valentia

Domenico De Lorenzo confermato Presidente della Federazione Servizi di Confcommercio Vibo Valentia

Domenico De Lorenzo, è stato confermato Presidente della Federazione Servizi di Confcommercio Vibo Valentia.

La decisione è giunta a conclusione dell’Assemblea elettiva che si è svolta nel pomeriggio di mercoledì 4 maggio, alla presenza dei rappresentanti della categoria.

La riconferma di Domenico De Lorenzo, avvenuta per acclamazione, è un ulteriore attestato di stima e di fiducia per il buon lavoro svolto ed offre la possibilità di dare continuità alle attività realizzate in questi anni.

“Sono orgoglioso per il rinnovo della carica – ha commentato De Lorenzo – e mi auguro di poter svolgere anche questo nuovo incarico sempre in un clima di confronto e di collaborazione. Ringrazio tutti per la stima e la fiducia accordatami e invito i colleghi della categoria a collaborare e partecipare in modo propositivo allo svolgimento di tutte le attività dell’associazione”

“Siamo certi – ha dichiarato Salvatore Nusdeo, Commissario di Confcommercio Vibo Valentia – che De Lorenzo continuerà a svolgere al meglio questo incarico, dando continuità al prezioso lavoro svolto in questi anni. Con questa nuova elezione diamo seguito all’attività di rinnovamento delle cariche delle federazioni, con l’obiettivo di superare al più presto la fase commissariale dell’Area Territoriale di Vibo Valentia.”

Nel corso dell’assemblea sono stati nominati consiglieri della categoria: Tulino Michela, Maurici Domenica, Fusca Francesco Antonio, Baldo Manuele, Modafferi Giovanni Luca, Mazzotta Maurizio, Francica Pasquale, e Pugliesi Giuseppe.

Ti potrebbe anche interessare

Giornata di Confcommercio “Legalità ci piace”: I fenomeni illegali fanno perdere fiducia agli operatori e alterano la concorrenza.

calcentrale

CITTÀ E CENTRI STORICI: IL RUOLO DEL COMMERCIO E DEL TURISMO DAL 2008 AD OGGI NELLA CITTA’ DI VIBO VALENTIA

calcentrale

La partnership di Confcommercio Calabria Centrale e eBay si protrae fino a dicembre per sostenere le imprese nella ripartenza

calcentrale

Corsi gratuiti di inglese spagnolo e marketing a Crotone

calcentrale

Decreto Sostegni ter, nel 2022 nuovi contributi a fondo perduto

calcentrale

LOTTA ALL’EVASIONE, FIPE: “SENZA COMMISSIONI, IL CAFFE’ SI PAGA COL BANCOMAT”

calcentrale

Lascia un Commento