Aree Territoriali Catanzaro Crotone Servizi Vibo Valentia

La partnership di Confcommercio Calabria Centrale e eBay si protrae fino a dicembre per sostenere le imprese nella ripartenza

In un momento difficile per i negozi e, in generale, per tutte le imprese, Confcommercio Calabria Centrale e eBay si alleano per aiutare gli associati ad approcciare le vendite online, un canale sempre più utilizzato dagli italiani, specialmente in questi mesi complicati.

Cosa prevede l’accordo

• Negozio Base gratis per 12 mesi (o Negozio Premium gratis per 6 mesi, ma solo per venditori più esperti)
    Per i nuovi seller di eBay che si registrano entro dicembre 2020 (valore 240€). Il Negozio Base prevede 300 inserzioni in Italia gratuite ogni mese e la possibilità di lanciare la tua attività a tariffe ridotte e con strumenti che ti aiutano a crescere.

Iscriviti come venditore professionale attraverso la pagina dedicata, entro il 31/12/2020.

• Corso di formazione dedicato con assistenza one-to-one
    Impara i segreti della vendita su eBay con un esperto a tua disposizione.
    9 ore di formazione online in 3 sessioni settimanali e supporto one-to-one via mail tra una sessione e l’altra.
    I corsi saranno tenuti da Gianluca Pellegrinelli, esperto venditore che ha già portato online centinaia di imprese.

(devi essere già iscritto come venditore professionale su eBay e devi aver attivato l’account Paypal)

Prenota la tua sessione qui

Guarda il tutorial per registrarti su eBay come venditore professionale (ma ricordati di farlo tramite la pagina dedicata per avere lo sconto)

Guarda il tutorial per aprire un account PayPal Business

• 1 ticket gratuito di assistenza
    Gli associati Confcommercio Calabria Centrale, già seller di eBay, potranno ottenere un ticket di assistenza avanzata, del valore di circa €70, su una lista di argomenti predefinita:
    – Integrazione tecnica del tuo catalogo prodotti
    – Console venditori
    – Immagini e galleria
    – Gestione ordini e promozioni
    – Regole di vendita eBay
    – Specifiche dell’oggetto
    – Spedizioni promozionali piattaforma eBay
    – Vendite internazionali

(devi essere già un esperto venditore professionale su eBay)

Richiedilo a questo indirizzo, riportando il tuo id eBay e il tuo numero di tessera associativa Confcommercio:
supportoconfcommercio@ebay.com

NON SEI ANCORA ASSOCIATO?
Contattaci:

Sede di Catanzaro
0961.751990
confcommerciocz@calcentrale.it

Sede di Crotone
0962.20163
confcommerciokr@calcentrale.it

Sede di Vibo Valentia
confcommerciovv@calcentrale.it

Riapri Calabria – Seconda edizione – Bonus una tantum a fondo perduto per microimprese e professionisti

Risparmia sulla polizza assicurativa con Confcommercio Calabria Centrale e ARAG

PERCORSI CULTURALI TRA PASSATO E FUTURO: INCONTRO CON IL PROCURATORE GRATTERI (VIDEO)