Comunicati Stampa Primo Piano Vibo Valentia

Domenico De Lorenzo confermato Presidente della Federazione Servizi di Confcommercio Vibo Valentia

Domenico De Lorenzo, è stato confermato Presidente della Federazione Servizi di Confcommercio Vibo Valentia.

La decisione è giunta a conclusione dell’Assemblea elettiva che si è svolta nel pomeriggio di mercoledì 4 maggio, alla presenza dei rappresentanti della categoria.

La riconferma di Domenico De Lorenzo, avvenuta per acclamazione, è un ulteriore attestato di stima e di fiducia per il buon lavoro svolto ed offre la possibilità di dare continuità alle attività realizzate in questi anni.

“Sono orgoglioso per il rinnovo della carica – ha commentato De Lorenzo – e mi auguro di poter svolgere anche questo nuovo incarico sempre in un clima di confronto e di collaborazione. Ringrazio tutti per la stima e la fiducia accordatami e invito i colleghi della categoria a collaborare e partecipare in modo propositivo allo svolgimento di tutte le attività dell’associazione”

“Siamo certi – ha dichiarato Salvatore Nusdeo, Commissario di Confcommercio Vibo Valentia – che De Lorenzo continuerà a svolgere al meglio questo incarico, dando continuità al prezioso lavoro svolto in questi anni. Con questa nuova elezione diamo seguito all’attività di rinnovamento delle cariche delle federazioni, con l’obiettivo di superare al più presto la fase commissariale dell’Area Territoriale di Vibo Valentia.”

Nel corso dell’assemblea sono stati nominati consiglieri della categoria: Tulino Michela, Maurici Domenica, Fusca Francesco Antonio, Baldo Manuele, Modafferi Giovanni Luca, Mazzotta Maurizio, Francica Pasquale, e Pugliesi Giuseppe.

Ti potrebbe anche interessare

Maria Teresa Cucinotta è il nuovo prefetto di Catanzaro, gli auguri di buon lavoro di Confcommercio Catanzaro

calcentrale

Corsi di inglese, spagnolo e marketing

calcentrale

SIGLATO PROTOCOLLO TRA GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFCOMMERCIO CATANZARO ED UNIONE DEI GIOVANI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI

calcentrale

Sicurezza e HACCP

calcentrale

Il 29 maggio alle ore 10.00 parte il bando RIAPRI CALABRIA

calcentrale

Convegno sul Decreto Dignità

calcentrale

Lascia un Commento