Comunicati Stampa Crotone Primo Piano

Corso di Formazione

Si è svolta, lunedì 26 giugno, presso la sede di Confcommercio Calabria Centrale – Area territoriale di Crotone, la conferenza stampa di presentazione del Corso di formazione BABYSITTING.

L’iniziativa, ideata in compartecipazione dal Gruppo Terziario Donna – Crotone e l’Associazione Officina Kids, ha lo scopo di formare una figura che sia di supporto alla donna lavoratrice ed alla sua famiglia nel più ampio quadro di strumenti volti a conciliare tempi di vita e tempi di lavoro.

La Presidente di Terziario Donna – Calabria Centrale, Cristina Perri e la sua vicepresidente, Alberta Colacino, unitamente alle fondatrici dell’associazione Officina Kids Alessia Sisca e Maria Concetta Grossi, hanno descritto il percorso formativo come destinato a tutte le persone che coltivino motivazione e interesse specifico per il lavoro nell’ambito dell’assistenza alla famiglia.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione ed i partecipanti verranno inseriti in un apposito elenco al quale sarà possibile attingere per rispondere alle esigenze familiari specifiche.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria della sede di Confcommercio Crotone al numero 0962 20163 o inviare una mail a confcommerciokr@calcentrale.it

Catanzaro: Consiglio di Fimaa Calabria Centrale

Violenta tromba d’aria a Crotone

Italia sommersa entro il 2100