Catanzaro Crotone Primo Piano Sicurezza Vibo Valentia

CAMERA DI COMMERCIO CATANZARO CROTONE VIBO VALENTIA: Bando per la concessione di contributi per sistemi di videosorveglianza digitale

Stai pensando a rendere la tua impresa più sicura?

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ha annunciato un bando per sostenere investimenti in sistemi di videosorveglianza digitale. Micro, Piccole o Medie imprese nella circoscrizione territoriale interessata possono richiedere contributi a fondo perduto fino al 50% delle spese sostenute per l’installazione di telecamere e sistemi di videosorveglianza. Il budget complessivo è di €50.000,00 a valere sul bilancio preventivo 2024. L’investimento minimo richiesto è di €1.000,00, con un contributo massimo di €1.500,00 per impresa. Le domande, firmate digitalmente, devono essere presentate tramite la piattaforma Telemaco-Servizio Agef entro l’11 marzo 2024.

Segui il link in basso per maggiori dettagli e per scaricare la modulistica:

Autoliquidazione 2018/2019. Istruzioni operative sulle nuove tariffe dei premi INAIL

Avviso Selezione Allievi

Contributi a fondo perduto commercio al dettaglio, domanda MISE dal 3 maggio

ORARI DEI NEGOZI, SI RICOMINCIA DA CAPO

Costituito il Sindacato del settore Servizi a Vibo Valentia

Si è svolta nella giornata del 7 settembre u.s. la consegna degli attestati della VI Edizione dell’International Masterclass di Stagionello – for Traditional Salami, intitolato: “Sovranità e alimentazione nutraceutica e tradizionale”.