Catanzaro Crotone Primo Piano Sicurezza Vibo Valentia

CAMERA DI COMMERCIO CATANZARO CROTONE VIBO VALENTIA: Bando per la concessione di contributi per sistemi di videosorveglianza digitale

Stai pensando a rendere la tua impresa più sicura?

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ha annunciato un bando per sostenere investimenti in sistemi di videosorveglianza digitale. Micro, Piccole o Medie imprese nella circoscrizione territoriale interessata possono richiedere contributi a fondo perduto fino al 50% delle spese sostenute per l’installazione di telecamere e sistemi di videosorveglianza. Il budget complessivo è di €50.000,00 a valere sul bilancio preventivo 2024. L’investimento minimo richiesto è di €1.000,00, con un contributo massimo di €1.500,00 per impresa. Le domande, firmate digitalmente, devono essere presentate tramite la piattaforma Telemaco-Servizio Agef entro l’11 marzo 2024.

Segui il link in basso per maggiori dettagli e per scaricare la modulistica:

Rimborso al pensionato che ha pagato l’Irpef sulla pensione restituita all’Inps

Ambiente: arriva la carta per l’economia circolare

Bonus rubinetti

15 anni per costruire il Futuro!

VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO CROTONESE: CONFCOMMERCIO PUNTA SULLA RIGENERAZIONE URBANA

Vile gesto nei confronti del Presidente SILB Catanzaro, Rodolfo Rotundo: la condanna di Confcommercio Catanzaro