Primo Piano Vibo Valentia Vibo Valentia

Presentazione libro “Il Grifone” con il Procuratore della Repubblica Nicola Gratteri: Gallery

Un grande successo di pubblico per il rientro in Calabria del Procuratore Nicola Gratteri in occasione della presentazione a Vibo del libro scritto a quattro mani con Antonio Nicaso “Il Grifone”. L’evento è stata organizzato da Confcommercio Calabria Centrale Catanzaro Crotone Vibo Valentia, con la compartecipazione della Camera di Commercio di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia.

Non è la prima volta che ospitiamo il Procuratore apprezzandone l’operato e la visione oltre che l’estrema eticità. Eventi pubblici di questo tipo siamo certi siano un arricchimento per la comunità.

CORALLI E CAMMEI DI TORRE DEL GRECO

Pietro Falbo riconfermato Presidente dell’Area Territoriale di Catanzaro di Confcommercio Calabria Centrale

Commercio in ginocchio per la chiusura dei Castelli di Crotone e Le Castella. Confcommercio: urge soluzione per frenare il danno alle imprese

Nel 2020 il terziario perde il 10% del valore aggiunto a causa del COVID