Primo Piano Vibo Valentia Vibo Valentia

Presentazione libro “Il Grifone” con il Procuratore della Repubblica Nicola Gratteri: Gallery

Un grande successo di pubblico per il rientro in Calabria del Procuratore Nicola Gratteri in occasione della presentazione a Vibo del libro scritto a quattro mani con Antonio Nicaso “Il Grifone”. L’evento è stata organizzato da Confcommercio Calabria Centrale Catanzaro Crotone Vibo Valentia, con la compartecipazione della Camera di Commercio di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia.

Non è la prima volta che ospitiamo il Procuratore apprezzandone l’operato e la visione oltre che l’estrema eticità. Eventi pubblici di questo tipo siamo certi siano un arricchimento per la comunità.

Regione Calabria – Sospensione tassa sulle concessioni

Conte firma il nuovo Decreto sulle attività essenziali.

Privacy: pubblicate le FAQ del Garante sul registro delle attività di trattamento dei dati personali – obbligo di tenuta del registro anche per i pubblici esercizi

Decreto Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro n. 178 del 19 aprile 2019 – Incentivo Occupazione Sviluppo Sud

Antonio Casillo eletto nel Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia di Confcommercio

FEDEPREZIOSI : DIAMANTI IN BANCA: SI DEVE CAMBIARE REGISTRO MAGGIOR TRASPARENZA PER GARANTIRE IL MERCATO