Crotone Primo Piano

Lutto cittadino a Crotone

Confcommercio Calabria Centrale , sede di Crotone, esprime la propria vicinanza alle famiglie dell’imprenditore Massimo Marrelli e degli operai Santo Bruno, Luigi Ennio Colacino e Mario Cristofaro.

La loro tragica scomparsa non lascia spazio a molti commenti.

Il Dott. Marrelli ha rappresentato, da sempre, un esempio di professionalità e sana imprenditorialità creando in un territorio depresso strutture di eccellenza e posti di lavoro, la sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare.

In occasione del lutto cittadino, proclamato per oggi 29 ottobre dal Sindaco di Crotone, la Confcommercio invita gli operatori commerciali della Città a chiudere al pubblico le proprie attività in concomitanza delle esequie che avranno inizio alle ore 11.00 presso il Duomo di Crotone.

Vincenzo Voce è il nuovo Sindaco di Crotone, le congratulazioni di Confcommercio Crotone

COMUNICATO STAMPA: ACCESSO AL CREDITO, A RISCHIO LE PICCOLE E PICCOLISSIME IMPRESE CALABRESI

Impresa 4.0 : Agevolazioni per la formazione

Tax credit edicole