Aree Territoriali Crotone Crotone Eventi ed Iniziative Primo Piano

Crotone: la città come driver di sviluppo un approccio strategico integrato

Confcommercio promuove da sempre azioni finalizzate al miglioramento dell’ambiente urbano, inteso come luogo in cui si svolgono relazioni sociali, si condividono scelte, si promuovono momenti di aggregazione e rigenerazione culturale e si intensificano gli scambi commerciali.

Dunque, sono invitati a partecipare, in ottica propositiva, non sono le imprese, ma tutti i cittadini.

Vi aspettiamo!!!.

Fondo Calabria Competitiva – Le imprese possono ancora presentare domanda fino ad esaurimento delle risorse

CONFCOMMERCIO CROTONE dona alla città un’installazione che riporta e promuove il nome di CROTONE.

FAQ Decreto Coronavirus

Cristina Perri è la nuova Presidente del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Crotone

SICUREZZA DELLE IMPRESE ORAFE: SIGLATO UN PROTOCOLLO TRA PREFETTURA E FEDERPREZIOSI CONFCOMMERCIO VIBO VALENTIA

Agenzia delle Entrate: Credito d’imposta per la sanificazione e l’acquisto dei dispositivi di protezione