Primo Piano

Confcommercio (Rete Imprese Italia): siglato il Protocollo delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Dopo ore di approfondito confronto, è stato finalmente siglato un protocollo di sicurezza nei luoghi di lavoro. Governo, sindacati e parti sociali hanno siglato un “protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.

VISUALIZZA IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO>>

FIPE – Nuovo Decreto per il graduale superamento dello strumento del green pass.

Crotone: ATTRATTORI DI SVILUPPO PER IL SUD

Incontro formativo Confcommercio Vibo- BCC del Vibonese

Convegno “Nuove norme anti riciclaggio, adempimenti ed obblighi”, grande partecipazione ed interesse

CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE, FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL E UITUCS UIL SIGLANO UN IMPORTANTE ACCORDO TERRITORIALE PER I CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO NEL TERZIARIO PER I TERRITORI TURISTICI