Catanzaro Crotone Primo Piano Vibo Valentia

Anomalie con gli Istituti di Credito e rischio usura? Contattaci

Ci sono giunte numerose segnalazioni dalle imprese che lamentano anomalie nella gestione da parte delle banche dei finanziamenti previsti dal decreto “Liquidità”. Si paventa il rischio usura.

Confcommercio è a disposizione delle imprese per raccogliere le loro segnalazioni e riportare agli organi competenti eventuali anomalie riscontrate.

Stai riscontrando problematiche nell’erogazione dei finanziamenti previsti dal decreto liquidità, pensi di essere a rischio usura?

Contattaci all’indirizzo e-mail calabriacentrale@confcommercio.it e descrivi la problematica riscontrata con il tuo istituto di credito.

Saremo pronti a farci portavoce delle tue istanze

Confcommercio Crotone e Akrea: sinergia per la rivitalizzazione del centro storico

Pietro Falbo è il nuovo presidente dell’Ente Bilaterale Regionale del turismo

Sospensione canone per i conduttori di esercizi commerciali – ecco il modello di richiesta di Confcommercio Calabria Centrale