Bandi e Finanziamenti Catanzaro Crotone Lavoro Primo Piano Regione Calabria Vibo Valentia

AVVISO: BANDO PER IL SOSTEGNO A PROGETTI DI ATTIVITÀ DI RICERCA, SVILUPPO E INNOVAZIONE

L’Azione 1.1.1 del Programma Calabria FESR – FSE 2021 ‐ 2027 mira a sostenere progetti di ricerca, sviluppo e innovazione nelle priorità della S3, coinvolgendo imprese e Organismi di Ricerca. Gli aiuti sono rivolti a Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) e Grandi Imprese (GI), in collaborazione con un Organismo di Ricerca. I progetti finanziabili includono spese di personale, strumentazione, ricerca contrattuale e altri costi operativi, con un limite massimo di finanziamento per singola impresa o partenariato. Gli aiuti sono concessi come contributo in conto capitale, con intensità variabili basate sulla natura e la diffusione dei risultati del progetto. La dotazione finanziaria complessiva dell’Avviso è di €20.000.000,00 e le domande devono essere presentate secondo le modalità specificate nell’Avviso, con valutazione basata su criteri prestabiliti.

Per maggiori informazioni e dettagli:

Simona Drosi eletta Presidente Federmoda di Confcommercio Catanzaro

Nuovo DPCM: i negozi dove si potrà entrare senza green pass

Confcommercio Crotone: parte la raccolta libri per la “Biblioteca della Legalità”

Le congratulazioni di Confcommercio Calabria Centrale ad Antonio Tassone

Le opportunità finanziarie per le imprese – A Vibo Valentia un incontro formativo

Aldo Ferrara nuovo Presidente Unindustria Calabria: le congratulazioni del Presidente di Confcommercio Catanzaro Falbo