Aree Territoriali Catanzaro Primo Piano Rassegna Stampa

Fipe Confcommercio: “attività a rischio nei quartieri a sud”

I fatti criminosi che hanno interessato due importanti attività della zona sud della città ci indignano.

Il Mops del quartiere Lido, più volte preso di mira dai malfattori, questa volta ha subito nottetempo il furto della cassa e di altri oggetti.

Simile triste episodio per il Bar Pasticceria Condorelli del  quartiere Corvo vittima dell’ ennesimo atto delittuoso. La Fipe ( Federazione Pubblici Esercizi ) Catanzaro e tutta Confcommercio esprimono piena solidarietà ai titolari delle attività coinvolte.

Per Massimo Stirparo, Presidente Fipe, “il continuo accanimento contro chi vuole fare impresa, non ci farà arretrare di un solo passo dal nostro cammino di legalità e rispetto delle regole”.  Stirparo, ha aggiunto, ” tutta la struttura Fipe Confcommercio, da sempre in prima linea contro la criminalità ed a fianco di Istituzioni e forze dell’ ordine, é vicina ed a disposizione delle attività colpite e di tutti gli associati per azioni di salvaguardia, di prevenzione e di reazione ad ogni fenomeno criminale.

Contributo a fondo perduto fino al 50% per il sostegno alle attività ricettive, della ristorazione e dei servizi turistici e culturali.

Convegno “Nuove norme anti riciclaggio, adempimenti ed obblighi”, grande partecipazione ed interesse

RIAPERTURA SAGRE E FIERE: LINEE GUIDA

Corso Oss..Fine I° tappa