Crotone Crotone Eventi ed Iniziative Formazione Primo Piano

Confcommercio Crotone a supporto delle attività progettuali della associazione Gli Altri Siamo Noi.

Confcommercio Calabria Centrale, da sempre attenta a costruire e sostenere una cultura inclusiva e accogliente sul posto di lavoro, in virtù del protocollo siglato con l’associazione Gli Altri Siamo Noi, risponde al progetto lanciato dalla medesima associazione nell’ambito del Community Lab e del Work Lab, promuovendo la campagna di informazione circa un percorso formativo volto ad una accoglienza consapevole ed opportuna delle persone con autismo e disabilità complesse.

La finalità del corso formativo è quella di fornire gli strumenti per creare luoghi di lavoro accoglienti e una cultura del posto di lavoro in cui tutti i dipendenti possano crescere e contribuire.

Il Corso si svolgerà in modalità ONLINE nei giorni 26 e 30 Giugno 2023, dalle ore 15:30 alle 18:30 e rappresenta una importante occasione formativa per migliorare e favorire l’accoglienza delle persone con autismo nei diversi contesti di vita.

Per partecipare è necessario fare pervenire la scheda di iscrizione debitamente compilata e sottoscritta entro il 21/6/2023 che puoi scaricare al seguente link:

CITTÀ E CENTRI STORICI: IL RUOLO DEL COMMERCIO E DEL TURISMO DAL 2008 AD OGGI NELLA CITTA’ DI CATANZARO

Convocata l’Assemblea FIPE di Confcommercio Calabria Centrale – Area Territoriale di Vibo Valentia

Tour Operator tedeschi in Calabria

Concessioni: protesta dei Balneari, in migliaia in piazza a Roma

alcaro

Vibo Valentia: AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso Operatore Socio Sanitario (OSS)

A ottobre economia in rallentamento