Crotone Crotone Eventi ed Iniziative Formazione Primo Piano

Confcommercio Crotone a supporto delle attività progettuali della associazione Gli Altri Siamo Noi.

Confcommercio Calabria Centrale, da sempre attenta a costruire e sostenere una cultura inclusiva e accogliente sul posto di lavoro, in virtù del protocollo siglato con l’associazione Gli Altri Siamo Noi, risponde al progetto lanciato dalla medesima associazione nell’ambito del Community Lab e del Work Lab, promuovendo la campagna di informazione circa un percorso formativo volto ad una accoglienza consapevole ed opportuna delle persone con autismo e disabilità complesse.

La finalità del corso formativo è quella di fornire gli strumenti per creare luoghi di lavoro accoglienti e una cultura del posto di lavoro in cui tutti i dipendenti possano crescere e contribuire.

Il Corso si svolgerà in modalità ONLINE nei giorni 26 e 30 Giugno 2023, dalle ore 15:30 alle 18:30 e rappresenta una importante occasione formativa per migliorare e favorire l’accoglienza delle persone con autismo nei diversi contesti di vita.

Per partecipare è necessario fare pervenire la scheda di iscrizione debitamente compilata e sottoscritta entro il 21/6/2023 che puoi scaricare al seguente link:

https://www.confcommerciocalabriacentrale.it/wp-content/uploads/2023/06/SchedaIscrizione-Formazione-Link@ut-KR.pdf?fbclid=IwAR3PmiuSEYX1iWSqIgRkMCo7cBYfPGOQacAw9V-emzRsHhYESQtxIgl1A14

Ti potrebbe anche interessare

CONFCOMMERCIO LE CASTELLA: NOMINATI PRESIDENTE E CONSIGLIO DIRETTIVO

calcentrale

VIA ALLE DOMANDE PER IL CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO “ALTERNATIVO” DEL SOSTEGNI-BIS

calcentrale

Corsi Sicurezza gratuiti

calcentrale

Tax Credit Riqualificazione. Credito d’imposta per interventi di riqualificazione ed accessibilità delle strutture ricettive.

calcentrale

POS: PIÙ TRASPARENZA SUI COSTI PER GLI ESERCENTI. ARRIVA IL BANCOMAT NEI NEGOZI

alcaro

Vibo Valentia: AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso Operatore Socio Sanitario (OSS)

calcentrale

Lascia un Commento