Crotone Crotone Primo Piano

CONFCOMMERCIO CROTONE PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO LE MAFIE E A SOSTEGNO DEGLI IMPRENDITORI CHE HANNO SUBITO TENTATIVI DI ESTORSIONE

📅DOMANI 17 FEBBRAIO 2024
⏰ORE 17.30
📍SEDE DEL PALAZZO COMUNALE, PIAZZA DEL POPOLO – CUTRO

Confcommercio Calabria Centrale Crotone prenderà parte alla manifestazione contro la ‘ndrangheta che si terrà domani, 17 febbraio 2024 a Cutro. La partenza avverrà dal Palazzo Comunale, situato in piazza del popolo a Cutro.
In questo contesto, desideriamo rinnovare la nostra profonda solidarietà agli imprenditori che hanno recentemente subito tentativi di estorsione nel comune di Cutro. È un momento cruciale per la società civile, in ogni suo settore, per manifestare unità e determinazione nel respingere le mafie sul nostro territorio.
La partecipazione a questa manifestazione rappresenta un’opportunità per dimostrare che insieme, come comunità, possiamo contrastare qualsiasi forma di criminalità organizzata. Sosteniamo con forza l’impegno comune per un futuro più sicuro e giusto per tutti.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questo importante momento di impegno collettivo.

Imprese e Città: evoluzione commerciale nella città di Crotone dal 2012 al 2020

Coralli e Cammei di Torre del Greco

Jobel Si Unisce a Confcommercio Crotone e Introduce il Progetto Erasmus+

Emergenza coronavirus: Confcommercio attiva un numero di assistenza alle imprese

Crotone: seconda giornata seminariale del percorso della FIMAA

Contributo a fondo perduto fino al 70% per il sostegno alla creazione di microimprese innovative.