Comunicati Stampa Crotone Primo Piano Progetti

Jobel Si Unisce a Confcommercio Crotone e Introduce il Progetto Erasmus+

Il Consorzio di cooperative sociali Jobel ha ottenuto l’adesione alla rete di Confcommercio Crotone come impresa sociale di alto livello, secondo quanto annunciato dal direttore di Confcommercio Calabria Centrale, Giovanni Ferrarelli. Durante la presentazione del progetto Erasmus+ 2023/2024, Ferrarelli ha elogiato Jobel come un’organizzazione del terzo settore con una visione chiara.

Il Consorzio Jobel ha presentato i dettagli del progetto, ora alla sua terza annualità, in collaborazione con diverse istituzioni locali. Le sedi selezionate per il progetto sono Portogallo, Spagna e Bulgaria, con trattative in corso per la Germania, e mirano alla formazione professionale nei settori della comunicazione, del turismo e delle nuove tecnologie.

Francesco Turrà, direttore di Jobel, ha sottolineato l’impegno nel fornire opportunità a 20 neo-diplomati attraverso il programma Erasmus, offrendo un’esperienza formativa in aziende di riferimento. Emilia Noce, vice presidente di Confcommercio Calabria Centrale, ha espresso soddisfazione per la partnership, annunciando che il viaggio avrà una durata di 4 mesi, da febbraio a maggio 2024, consentendo loro di acquisire competenze professionali in aziende di alto profilo. Santo Vazzano, presidente di Jobel, ha ribadito l’importanza del progetto inclusivo, indicando l’obiettivo di valorizzare il capitale sociale attraverso il percorso formativo dedicato ai giovani del territorio.

COMUNICATO STAMPA: ACQUISTI NATALIZI, I NEGOZI “SOTTO CASA” IN DIFFICOLTÀ. CONFCOMMERCIO: “SOSTENERLI SIGNIFICA FAR CRESCERE LE COMUNITÀ”

alcaro

Costituito il Sindacato del settore Servizi a Vibo Valentia

Comunicato stampa per operazione Made in Facebook.

Mirea Rotundo presente all’Assemblea Nazionale del Gruppo Donne Fipe Confcommercio

Convegno Decreto dignità, contratti collettivi e dumping contrattuale

Rapporti di apprendistato. Trasformazione del contratto di apprendistato di primo livello in contratto di apprendistato professionalizzante