Comunicati Stampa Primo Piano

Contributo di Federmoda e FIMAA di Confcommercio Crotone a sostengo della Mensa di Padre Pio

Prosegue l’impegno di Confcommercio Crotone all’interno dell’iniziativa di solidarietà “Natale è tutto l’anno”, ideata proprio da Confcommercio Crotone con l’obiettivo di fornire un sostegno concreto alla Mensa dei Poveri “Padre Pio”. Ricordiamo, infatti, che, attraverso questa iniziativa, Confcommercio Crotone, grazie al contributo delle imprese associate nelle varie categorie, si era impegnata ad offrire, a partire dal 2021 e per tutto il 2022, un sostegno economico all’Associazione “Il Cireneo” per l’acquisto di quanto necessario all’attività quotidiana della Mensa dei Poveri.

Pertanto, dopo la donazione degli operatori del Sindacato Italiano Balneari, questa volta sono state le imprese delle categorie di Confcommercio Crotone Federmoda e F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari), presiedute rispettivamente da Antonio Casillo e Salvatore Mazza, a raccogliere e destinare un contributo di 1.500 euro a favore dell’associazione “Il Cireneo”, che amministra e gestisce la Mensa di Padre Pio di Crotone.

“Gli operatori delle categorie Federmoda e FIMAA di Confcommercio – hanno dichiarato Antonio Casillo e Salvatore Mazza – hanno aderito con piacere ed entusiasmo all’iniziativa messa in campo da Confcommercio Crotone, con la consapevolezza che la crisi, dovuta al prolungato stato di emergenza causato dalla pandemia, ha colpito profondamente non solo i nostri operatori, ma tutto il tessuto economico e sociale della città. In questo contesto le persone che operano all’interno della Mensa dei poveri meritano una particolare attenzione ed un apprezzamento da parte di tutti per la loro capacità di operare quotidianamente con il solo ed unico obiettivo di essere vicini a quelle persone che vivono uno stato di estremo disagio.”

Si ricorda che tutti possono sostenere l’iniziativa, versando anche un piccolo contributo:

IBAN IT51L0538722200000001008260
intestato a Associazione di Volontariato “Il Cireneo”
causale “Iniziativa Natale è tutto l’anno”

Ti potrebbe anche interessare

Scadenze fiscali: cambia il calendario 2019

calcentrale

Il vino di moda a Crotone

calcentrale

Al via la quarta edizione del Forum Internazionale di Conftrasporto

calcentrale

Comunicato stampa del 17.09.2019

calcentrale

Legalità Mi Piace

calcentrale

Bando “Affrontiamo l’emergenza”: la Camera di Commercio di Catanzaro e Cofidi Calabria stanziano 1,5 milioni di euro per le imprese

calcentrale

Lascia un Commento