Aree Territoriali Energia, Gas e Carburanti

Energia 100% rinnovabile per la tua impresa con Confcommercio Calabria Centrale

Dolomiti Energia fa parte dell’omonimo Gruppo che vanta un’importante solidità economica e può contare su una rilevante capacità produttiva di energia da fonte rinnovabile, grazie alle centrali idroelettriche di proprietà dislocate sulle Dolomiti.

Confcommercio Calabria Centrale e Dolomiti Energia hanno stretto un accordo per agevolare gli associati con particolari offerte per le forniture di energia e gas.

• fornitura di energia elettrica alle migliori condizioni di mercato, 100% rinnovabile: Dolomiti Energia e Confcommercio Calabria Centrale ti consentono di coniugare la tutela dell’ambiente con il risparmio, l’energia che utilizzerai proviene, infatti, tutta da fonti rinnovabili italiane certificate dal Gestore del Sistema Elettrico. Scopri inoltre l’innovativa formula CO2 free che ti consente di compensare le emissioni di CO2 nell’aria, relative ai tuoi consumi di gas naturale;
  • servizi di green marketing: Con Dolomiti Energia e Confcommercio Calabria Centrale avrai a disposizione una serie completa di strumenti da utilizzare per iniziare subito a comunicare a tutti la tua vocazione green;
  • servizi di efficienza Energetica: Dolomiti Energia offre servizi di efficientamento energetico progettati su misura per il Cliente che spaziano dal relamping a soluzioni di power quality. Progetti chiavi in mano comodamente dilazionati rivolti all’ottimizzazione dei consumi e alla riduzione dei costi di energia elettrica.
Per beneficiare della convenzione è necessario recarsi direttamente alla sede territoriale Confcommercio di fiducia o tramite il supporto del Contact Center Confcommercio disponibile al numero verde 800915915.
Per approfondimenti è inoltre disponibile un link ed un numero dedicato Dolomiti Energia:  www.dolomitienergia.it/content/home  Tel. 800030030

Non sei ancora Socio? CONTATTACI

Ti è piaciuto questo articolo?
Aiutaci a migliorare i nostri servizi

RIAPERTURA ATTIVITÀ NOLEGGIO VEICOLI E ALTRE ATTREZZATURE: LINEE GUIDA

Avviso Selezione Allievi .OSSS. CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO CON FORMAZIONE COMPLEMENTARE IN ASSISTENZA .

Sanità, Confcommercio Crotone: basta commissariamenti

Rinnovo cariche sociali Sindacato SILB a Catanzaro