Comunicati Stampa Primo Piano Rassegna Stampa Vibo Valentia Vibo Valentia

FIDA. Il Presidente di Confcommercio di Vibo Valentia – Salvatore Nusdeo – è stato cooptato nel Consiglio Nazionale.

Si è svolta nei giorni scorsi, nell’ambito della convention nazionale, l’assemblea della Federazione Italiana dei Dettaglianti dell’Alimentazione – FIDA.

In un clima di serena condivisione, su proposta della Presidente, Donatella Prampolini, nonché Vicepresidente nazionale di Confcommercio, è stato cooptato nel Consiglio Nazionale di Fida, il Presidente di Fida Confcommercio Calabria Centrale, Salvatore Nusdeo che, con la propria attività associativa, continua a svolgere, con grande impegno il proprio lavoro, facendosi portavoce delle realtà consolidate e di tutta la rete di piccole e medie imprese e degli operatori della categoria, offrendo assistenza e soluzioni ai problemi quotidiani di gestione.

Sono onorato per l’incarico che mi è stato conferito – ha commentato il neoconsigliere nazionale Fida – e, ovviamente, sono particolarmente felice ed orgoglioso per la fiducia accordatami e di poter rappresentare le imprese del mio territorio in un contesto nazionale così importante. Un particolare ringraziamento alla presidente Prampolini; svolgerò il mio compito con l’entusiasmo e la determinazione con la quale ho lavorato in questi anni.”

Confcommercio e la Federazione rappresentano il punto di interconnessione, sviluppo e promozione sul territorio locale. Dunque, un grande risultato per Confcommercio Calabria Centrale che sta ottenendo indubbi vantaggi riconoscitivi attraverso una maggiore e sempre più concreta attenzione rispetto a quelle che sono le problematiche legate ai bisogni e ai diritti dell’intera categoria e del territorio.

CONFCOMMERCIO CROTONE PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO LE MAFIE E A SOSTEGNO DEGLI IMPRENDITORI CHE HANNO SUBITO TENTATIVI DI ESTORSIONE

alcaro

Camera di Commercio CZ-KR-VV: L’Economia delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia

alcaro