Catanzaro Comunicati Stampa Primo Piano

La Delegazione di Confcommercio Lamezia Terme incontra i gestori dei pubblici esercizi della Città

Si è svolto, nel pomeriggio di mercoledì, presso la sede di Confcommercio Lamezia Terme, un incontro per discutere ed affrontare le varie problematiche che riguardano le attività dei pubblici esercizi della città.

L’incontro, che ha visto la partecipazione di numerosi operatori lametini, ha rappresentato un importante momento di confronto e di individuazione di possibili soluzioni concrete alle principali esigenze dei gestori dei pubblici esercizi.

A coordinare i lavori è stato il Presidente della Delegazione di Confcommercio Lamezia Terme Giuseppe Cotroneo insieme ad Antonio Mendicino, membro della giunta di FIPE Confcommercio Catanzaro, e ai rappresentati della giunta della Delegazione di Confcommercio Lamezia Terme Cristian Costanzo, Vincenzo Genovese e Mariano Cimino.

“Le attività economiche dei pubblici esercizi di Lamezia Terme, – ha dichiarato Giuseppe Cotroneo – già particolarmente indebolite dall’attuale contingenza economica, hanno la necessità di ottenere supporto nella risoluzione delle problematiche quotidiane che riguardano la città.

Siamo certi che anche l’Amministrazione Comunale, sempre attenta alle questioni di imprese e cittadini, condivida l’importanza di questi momenti di dibattito e confronto, soprattutto nella prospettiva di individuazione di azioni e misure condivise che portino a risultati concreti e tangibili per le attività economiche.

Confcommercio, dal canto suo, – conclude Cotroneo – continuerà a profondere il proprio impegno a supporto delle attività economiche, garantendo all’amministrazione locale la disponibilità ad una collaborazione attiva e propositiva attraverso cui concertare, individuare e mettere in atto tutte le azioni che possano, in ogni modo, attenuare lo stato di difficoltà attuale delle nostre attività economiche e dare slancio a nuove economie.”

Giuseppe Cotroneo
Presidente Delegazione Lamezia Terme di
Confcommercio Calabria Centrale

Ti potrebbe anche interessare

Cassa integrazione in deroga: la Regione ha sottoscritto l’accordo quadro

calcentrale

CORSO GRATUITO – FATTURAZIONE ELETTRONICA – sede CONFCOMMERCIO CATANZARO

calcentrale

Confcommercio Calabria Centrale – Linee guida per le attività di sanificazione

calcentrale

Pietro Falbo è il nuovo presidente dell’Ente Bilaterale Regionale del turismo

calcentrale

Decreto Sostegni, partite le domande per i ristori

calcentrale

Crotone – I gestori dei locali del centro storico chiedono maggiore attenzione

calcentrale

Lascia un Commento