Aree Territoriali Catanzaro Crotone Primo Piano Servizi Vibo Valentia

Per gli associati Confcommercio Calabria Centrale gratis la piattaforma di smartworking Cisco Webex

L’emergenza Covid-19 ha rapidamente spinto molte aziende alla ricerca delle migliori soluzioni per proseguire da remoto la propria attività.

È evidente come lo smart working si presti a diventare, in breve tempo, la modalità di lavoro che affiancherà quella tradizionale, in presenza, e che saprà offrire un supporto decisivo, proficuo ed intelligente all’imprenditore di oggi e di domani.

Confcommercio Calabria Centrale ha scelto, per le sue imprese, il leader mondiale CISCO, che offre agli associati un supporto dedicato sulla piattaforma gratuita WebEx, utilizzata in queste settimane di emergenza da imprese, scuole e università.

#iorestoacasa ma non fermo la mia attività!

CISCO SECURITY

Smartworking sì, ma in sicurezza”: agevoliamo l’accesso al lavoro agile senza escludere la security.

Con la necessità di lavorare da remoto, sono aumentati non solo la domanda di strumenti di collaboration (Cisco Webex), ma anche la necessità di una maggiore “sicurezza informatica”.
A questo ci pensano Confcommercio e Cisco con un’offerta di licenze gratuite*:

• Cisco AnyConnect Secure Mobility Client: consente ai dipendenti di lavorare ovunque si trovino, sia dai propri dispositivi aziendali che mobile personali come se fossero seduti alla scrivania del loro ufficio
  • Cisco Umbrella: Soluzione per navigare in sicurezza in Internet dal proprio ufficio, dalla propria abitazione o da ovunque ci sia una connessione alla rete tramite il proprio pc;
  • Cisco Duo Security: Permette alle aziende di verificare la reale identità degli utenti prima di consentire l’accesso ai sistemi e alle informazioni ovunque ci si trovi

*vista l’attuale necessità di lavorare in modalità smart working, dovuta all’emergenza Covid-19, l’attivazione di tali licenze resterà gratuita fino al 1 luglio 2020.

Gli utenti e le aziende interessate all’attivazione dei servizi possono inviare una email all’indirizzo: securesmartworking-confcommercio@external.cisco.com, grazie al quale saranno poi ricontattati da un partner Cisco (system integrator) per verificare quali siano i servizi attivabili più utili (gratuitamente) rispetto alle necessità dell’azienda.

Come usufruire dell’accordo

Vai sulla pagina dedicata a Confcommercio Calabria Centrale e scopri subito come attivare e usare la piattaforma gratuita WebEx.

Tutti i Soci Confcommercio potranno ottenere un supporto dedicato tramite la casella:
smartworking-confcommercio@external.cisco.com

Buon lavoro!

Confcommercio Crotone presenta l’iniziativa a sostegno della Mensa dei poveri di Crotone

Negozi e contanti, si cambia

Gender Report 2021 – Mirea Rotundo: anche per le donne calabresi la ripresa è precaria

Corso ex libretto sanitario in FAD

FAQ: Come funziona la cessione del credito per l’ecobonus al 110% e quali sono le modalità applicative per le imprese?

RIAPERTURA RISTORAZIONE E CERIMONIE – Le regole da seguire