Aree Territoriali Primo Piano Servizi

Prosegue la collaborazione di Confcommercio Calabria Centrale con eBay: per gli associati tutti gli strumenti gratuiti per creare un negozio on line

Oggi per gli associati Confcommercio Calabria Centrale è più facile avviare un negozio online. Grazie alla partnership con eBay possono godere di una soluzione che si integra perfettamente con il format di vendita tradizionale e che può dimostrarsi proficua in questo momento di emergenza.

>>Per maggiori informazioni sulle nostre convenzioni compila il form di richiesta <<

Tiket di assistenza

eBay mette a disposizione dei nuovi venditori, soci Confcommercio, un canale email diretto per un supporto tecnico dedicato: supportoconfcommercio@ebay.com

Per gli Associati Confcommercio il primo ticket di assistenza è gratuito.

Scrivendo a questo indirizzo, il team di eBay fornisce aiuto durante le fasi iniziali o più avanzate del percorso con eBay.

Per tutti i nuovi venditori:

·       Negozio gratuito fino al 31 dicembre 2021 

·       Nessuna commissione sul valore finale fino al 31 marzo 2021 

Segnaliamo inoltre che la pagina di eBay University continua ad essere on-line  (https://www.ebayuniversity.com/)

BORGHI DIGITALI – Un progetto per le piccole e medie imprese italiane

In un anno che ha visto le imprese italiane duramente colpite dagli effetti della pandemia, eBay e Confcommercio Calabria Centrale hanno lanciato il progetto “Borghi Digitali” per supportare i piccoli negozianti dei borghi italiani e aiutarli a cogliere le opportunità che il commercio online può offrire.

Un’iniziativa che punta non solo a fornire nuovi strumenti alle imprese locali, ma che vuole gettare le basi per pensare a un modello di “borgo del futuro” dove tradizione e innovazione si integrano con successo.

In tale contesto, è stato offerto un corso di 24 ore di formazione a 36 imprese provenienti dai primi tre borghi che hanno già aderito al progetto – Borgo San Lorenzo (FI), Sansepolcro (AR) e Norcia-Valnerina (PG) – negozi che operano in diverse categorie: dall’artigianato alle eccellenze gastronomiche locali, dall’abbigliamento all’oreficeria.

I negozianti dei borghi sono ora ospitati in una pagina all’interno del sito eBay.it, che sarà arricchita da imprese di altri borghi che si aggiungeranno nel 2021, una vera e propria VETRINA DEDICATA dove è possibile scoprire di più sui loro territori e le loro storie, oltre ad accedere direttamente ai negozi online e alla loro offerta di prodotti.

 

 

Borgo San Lorenzo (FI)

https://vimeo.com/489355128/87660e6bd7

Sansepolcro (AR)

Ti potrebbe anche interessare

Le Associazioni di Categoria insieme per sensibilizzare le Istituzioni rispetto le esigenze del territorio verso la ripresa post emergenza

calcentrale

Corso per Operatore Socio Sanitario

calcentrale

Sangalli: “tenere i conti in ordine, no all’aumento dell’Iva”

calcentrale

RIMBORSI IN DENARO E VOUCHER PER SERVIZI TURISTICI

calcentrale

Petizione: la riduzione di fatturato non ha codici Ateco!

calcentrale

Commercio in ginocchio per la chiusura dei Castelli di Crotone e Le Castella. Confcommercio: urge soluzione per frenare il danno alle imprese

calcentrale

Lascia un Commento