Catanzaro Crotone Primo Piano Vibo Valentia

ATTIVO IL NUOVO CANALE WHATSAPP DI CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE

Vuoi conoscere velocemente le news di Confcommercio Calabria Centrale? Vuoi essere sempre aggiornato sui servizi offerti e sulle novità che interessano il mondo delle imprese?

Ora sarà possibile direttamente dal tuo smartphone!! Confcommercio Calabria Centrale si dota di un nuovo canale per informare rapidamente le imprese: Whatsapp.

Gli utenti che sceglieranno di iscriversi al nuovo servizio di WhatsApp potranno seguire gli argomenti di maggiore interesse in totale riservatezza.

Il numero di telefono e l’immagine del profilo di chi aderisce non saranno mai mostrati né all’amministratore né agli altri follower.

Per iscriverti dovrai collegarti alla sezione “aggiornamenti” dell’app e, una volta iscritto, potrai essere aggiornato in tempo reale attivando le notifiche cliccando sulla campanella in alto a destra.

Clicca sul link ed iscriviti al canale:

Vibo: il 21 novembre è iniziato il corso per la specializzazione degli Oss (3 S)

Corso di abilitazione per la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande

Le opportunità finanziarie per le imprese – A Vibo Valentia un incontro formativo

Vibo Valentia: Avviso Selezione allievi corso ASO

FIPE – Nuovo Decreto per il graduale superamento dello strumento del green pass.

Corsi Gratuiti di Lingua Inglese e Spagnolo e di Web Marketing