Catanzaro Primo Piano

Una delegazione di Confcommercio incontra il Questore di Catanzaro Maurizio Agricola

Nei giorni scorsi una delegazione composta dal Presidente di Confcommercio Catanzaro Pietro Falbo e dal Presidente dei Giovani Imprenditori Marco Napoli ha incontrato il Questore della città capoluogo Maurizio Agricola.

Il Questore Agricola, che si é insediato da pochi mesi, ha accolto di buon grado gli auguri di buon lavoro della dirigenza dall’associazione.

Falbo ha ribadito la disponibilità delle categorie rappresentate alla massima collaborazione con le forze dell’ordine e gli organi di polizia.

“La pandemia sanitaria, che è diventata pandemia economica, ci obbliga a nuovi e sempre più importanti adempimenti, ma – ha detto Falbo- la sinergia tra associazioni ed istituzioni è il viatico per una serena convivenza nel rispetto delle regole.”

Il Questore Agricola si é reso, inoltre, disponibile ad attivare un percorso formativo ed informativo assieme a Confcommercio per prevenire ed aiutare le piccole e medie imprese al compimento degli adempimenti previsti dalle nuove norme.

Coronavirus: in Calabria chiusi parrucchieri, barbieri e centri estetici

Decreto sostegni bis – accordo nella maggioranza sui ristori

Sicurezza sul lavoro.Consulenza e  sopralluoghi gratuiti – Redazione in tempi rapidi – Formazione in Azienda

Simona Drosi eletta Presidente Federmoda di Confcommercio Catanzaro