Crotone Eventi ed Iniziative Primo Piano

Carnevale in Via Roma a Crotone

Domenica 17 marzo, a partire dalle 17.30, i colori e l’allegria del Carnevale travolgeranno la centrale Via Roma di Crotone, con maschere giochi e intrattenimenti vari.

L’iniziativa è realizzata da Confcommercio Calabria Centrale Crotone, in collaborazione con la Camera di Commercio di Crotone, il Club Velico e con il patrocinio del Comune di Crotone.

L’evento sarà trasmesso in diretta radiofonica da Radio Studio 97

NON MANCATE

Campagna #ITALIARIPARTE e servizio “TOUCH YOUR RESTART”. Un supporto alle aziende del territorio offerto gratuitamente da Confcommercio Calabria Centrale e Cribis

A Soverato, Convegno sulle opportunità e prospettive sullo sviluppo del territorio.

Presentazione del libro “Fuori dai Confini” a Catanzaro.

Incontro formativo Confcommercio Vibo- BCC

Avviso Pubblico Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

IN PARTENZA I SALDI ESTIVI: CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE RICORDA LE REGOLE DI BASE