Aree Territoriali Catanzaro Crotone Primo Piano Servizi Sicurezza Vibo Valentia

Campagna #ITALIARIPARTE e servizio “TOUCH YOUR RESTART”. Un supporto alle aziende del territorio offerto gratuitamente da Confcommercio Calabria Centrale e Cribis

Per dare un contributo al superamento dell’emergenza causata dal Covid-19, Confcommercio Calabria Centrale ha stretto un accordo con la società Cribis, leader nel settore delle business information e già partner di Confcommercio, avviando due interessanti iniziative

• La campagna #ITALIARIPARTE con l’obiettivo di aiutare gli imprenditori a segnalare al mercato, clienti e fornitori, che l’attività aziendale è ripartita.
  • Il servizio “Touch Your Restart” per un’analisi sull’impatto del lockdown sul portafoglio clienti.

#ITALIARIPARTE

Attraverso il portale https://www.italiariparte.com/#Home l’impresa potrà, in forma del tutto gratuita, tramite compilazione di un breve questionario, fornire una descrizione aggiornata della propria impresa, aggiungendo documenti, foto e brevi video, tutto certificato da CRIBIS.
In questo modo, dai database di CRIBIS verrà fuori un profilo esauriente e particolareggiato dell’azienda, dando un segnale di affidabilità agli operatori di mercato.
L’aggiornamento dei dati è totalmente gratuito e non ha finalità̀ di promozione di prodotti e servizi di CRIBIS.

TOUCH YOUR RESTART

CRIBIS offre, in forma del tutto gratuita, l’analisi dell’impatto del lockdown sui clienti di una determinata azienda. Sulla base del proprio patrimonio informativo, CRIBIS può fornire un’indicazione puntuale dell’impatto della crisi e la reale capacità delle aziende di riprendere la loro attività.

Esempio di analisi del portafoglio clienti di un’azienda:

Per saperne di più:

Salvatore Mazza, Presidente di FIMAA di Confcommercio Crotone, eletto Vicepresidente del Comitato Provinciale Inps di Crotone

Rapporto 2021 di Fipe-Confcommercio – Ristorazione, l’inflazione spaventa le imprese. Ripresa ancora rimandata

Il 29 maggio alle ore 10.00 parte il bando RIAPRI CALABRIA

INCENTIVI ALLE IMPRESE NEL SETTORE TURISTICO-CULTURALE IN BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA E PUGLIA

COMUNICATO STAMPA CONFCOMMERCIO CROTONE: PLAUSO DI CONFCOMMERCIO PER L’OPERAZIONE DI POLIZIA CONTRO L’ESTORSIONE A CUTRO

RIAPERTURA DELLE PISCINE: LINEE GUIDA