Formazione Primo Piano

Corso Formazione e Informazione per dipendenti d.lgs.81/08 in fad

Il corso è rivolto a tutti i dipendenti e rientra nella formazione obbligatoria secondo normativa vigente D.lgs 81/2008.
Il corso è valido per 4 anni.

Obiettivi
Conoscere il decreto legislativo 81/2008, le figure principali e gli attori della sicurezza nei luoghi di lavoro. Essere consapevoli di quali sono i diritti ma anche i doveri di un lavoratore. Essere istruito in merito a come comportarsi in situazioni di emergenza. Conoscere la segnaletica, i contenuti principali del Documento di Valutazione dei Rischi e cosa sono e come conservare i DPI, dispositivi di protezione individuali.

durata in ore
4 h

Attestazione rilasciata

Attestato di frequenza

Requisiti per partecipare
Essere un dipendente, un socio, un collaboratore, un’apprendista, uno stagista oppure una figura inserita come alternanza scuola lavoro.

Costo
25 euro iva inclusa.

Per l’iscrizione clicca qui

Manovra 2020:le misure principali