Comunicati Stampa Crotone

Alluvione di novembre 2020, da Confcommercio Crotone 167 mila euro per le imprese danneggiate

A distanza di quasi due mesi dal grave evento atmosferico abbattutosi sul territorio lo scorso novembre 2020, Confcommercio Calabria Centrale – Crotone ha ottenuto un finanziamento pari a 167.000,00 euro, per il tramite della Fondazione Giuseppe Orlando (costituita da Confcommercio-Imprese per l’Italia) destinati alle imprese associate danneggiate dall’evento calamitoso.

Comunicato stampa del 17.09.2019

Domande di accesso al bonus per servizi di baby-sitting

Luca Manica è il nuovo coordinatore del SIB (Sindacato Italiano Balneari) di Confcommercio Crotone

bando CCIAA di Crotone. Bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2018. Contributo a fondo perduto fino al 70% per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale.

Sensibilizzare le Istituzioni alle esigenze delle imprese: l’iniziativa delle Associazioni di Categoria

PATTO PER IL TERRITORIO CROTONESE – società civile e politica, associazioni di categoria, sindacati, ordini professionali sottoscrivono un documento condiviso