Comunicati Stampa Primo Piano Vibo Valentia

Confcommercio Vibo Valentia incontra gli operatori economici della città

Si è svolto, nel pomeriggio di venerdì, presso la sede di Confcommercio Vibo Valentia, un incontro per discutere ed affrontare le varie problematiche che riguardano gli operatori economici della città.

Numerosi gli imprenditori che hanno preso parte e questo importante momento di confronto, nell’ottica di ricerca di soluzioni concrete alle principali esigenze delle attività commerciali.

A coordinare i lavori è stato il Presidente di Confcommercio Vibo Valentia Salvatore Nusdeo insieme a Tina Soriano, Presidente di Confartigianato Vibo Valentia ed al Direttore di Confcommercio Calabria Centrale Giovanni Ferrarelli.

“Affrontare e tentare di risolvere le problematiche quotidiane che riguardano la città – ha dichiarato Salvatore Nusdeo – può rappresentare un concreto supporto per le attività imprenditoriali vibonesi, già costrette a fronteggiare la negativa contingenza economica nazionale.

Confcommercio è costantemente impegnata in tavoli di confronto a livello nazionale per stimolare misure di sostegno alle imprese, ma appare altrettanto necessario richiamare l’attenzione e l’intervento anche delle istituzioni territoriali.

Con questa finalità, a breve, si chiederà all’Amministrazione Comunale di istituire un “Tavolo di lavoro permanente sul commercio” con l’obiettivo di coinvolgere tutte le associazioni di categoria in un momento di confronto per l’individuazione di azioni condivise che possano rappresentare una risposta concreta per le attività economiche.

Confcommercio, dal canto suo, – conclude Nusdeo – ribadisce la propria disponibilità ad una proficua e fattiva collaborazione con la certezza che anche l’Amministrazione Comunale, sempre attenta alle questioni di imprese e cittadini, condividerà l’importanza di questi momenti di dibattito e confronto, attraverso i quali intraprendere un percorso condiviso di supporto concreto alle imprese per un conseguente sviluppo economico della città.”

Salvatore Nusdeo
Presidente Confcommercio Vibo Valentia

A Rocca Di Neto apre lo “Sportello Confcommercio”

Imprese e Città – Falbo: occorre arrestare la desertificazione commerciale della città.

Lutto cittadino a Crotone

Prorogate le scadenze del 16 marzo. Slitta il Consiglio dei Ministri

Protocollo di intesa tra Confcommercio Calabria Centrale ed Ente per i Parchi Marini Regionali della Calabria

Seminari informativi per gli operatori immobiliari di Fimaa  Confcommercio