Catanzaro Catanzaro Crotone Crotone Primo Piano Vibo Valentia Vibo Valentia

FEDERAZIONE MODA ITALIA: PRIMA GIORNATA NAZIONALE DEL MADE IN ITALY – 15 APRILE 2024

Il 15 aprile sarà la prima Giornata nazionale del Made in Italy, istituita per promuovere l’eccellenza italiana del “Fatto in Italia”, considerato uno stile di vita.

La Federazione Moda Italia ha lanciato un vademecum per imprese e consumatori per valorizzare il Made in Italy e contrastare la contraffazione. Il documento offre consigli pratici ai consumatori per riconoscere il valore del Made in Italy nella moda e evitare acquisti non consapevoli.

Il presidente di Federmoda, Giulio Felloni, ringrazia il Ministro delle Imprese e del Made in Italy per il supporto e l’inserimento del vademecum nel calendario delle iniziative nazionali. Sottolinea l’importanza di promuovere uno stile di vita italiano attraverso scelte di acquisto coerenti e ricorda che l’immagine di un prodotto Made in Italy riflette sull’intero Paese.

Le iniziative sul territorio

CONVENZIONE PER IMPRESE ASSOCIATE: “Assicura” la tua ASSISTENZA LEGALE con un “canone fisso”

Antonio Tassone è il nuovo Presidente Nazionale di Assipan

Presentazione del libro “Fuori dai Confini” a Catanzaro.

Richiesta stato di calamità naturale

FIPE: STATO DELL’ARTE SULLA DISCIPLINA DEGLI “HOME RESTAURANT”

Multicard, la carta carburante ENI, a condizioni d’eccezione per gli associati Confcommercio Calabria Centrale