Catanzaro Comunicati Stampa Primo Piano

Arresto a Catanzaro Lido: il Presidente Falbo plaude all’operato delle forze dell’ordine

“Apprendiamo con sollievo la notizia dell’arresto effettuato nelle scorse ore nei confronti di un soggetto che da diversi mesi si sarebbe reso protagonista di vari reati ai danni di attività commerciali nel territorio di Catanzaro”.

Con queste parole il Presidente di Confcommercio Catanzaro Pietro Falbo ha espresso il proprio compiacimento per l’arresto di un uomo di 50 anni indagato per diversi reati contro il patrimonio, che vanno dalla tentata estorsione aggravata al furto con strappo e furto aggravato.

“Mi preme ringraziare, innanzitutto, il Questore di Catanzaro Dottor Maurizio Agricola, il Commissariato di Catanzaro Lido e tutti gli agenti che, grazie al loro preziosissimo lavoro, hanno portato a termine questa operazione. Appena qualche giorno fa Confcommercio ha manifestato, attraverso un comunicato stampa, la propria preoccupazione per il perpetuarsi di reati ai danni degli esercizi commerciali, esprimendo assoluta fiducia nell’operato delle forze dell’ordine, fiducia che è stata prontamente ripagata dalla tempestiva attività degli agenti di polizia.

Confcommercio, dal canto suo, continua il suo impegno per favorire l’affermazione della cultura della legalità, improntata al pieno rispetto delle leggi e delle regole. Tra qualche giorno sarà avviata una nuova iniziativa incentrata sulla lotta contro i reati di racket ed usura, sempre nella consapevolezza che uno sviluppo sano dell’economia di un territorio non può che essere raggiunto anche attraverso un processo culturale che abbia come principi imprescindibili il senso civico, la correttezza e il rispetto delle regole e della legge.”

Ti potrebbe anche interessare

Prorogate le scadenze del 16 marzo. Slitta il Consiglio dei Ministri

calcentrale

Pensione supplementare

calcentrale

ORARI DEI NEGOZI, SI RICOMINCIA DA CAPO

calcentrale

HOME RESTAURANT, FIPE: “BASTA FAKE NEWS, PER APRIRLI SERVE LA SCIA. MA IL MISE ORA DEVE FARE CHIAREZZA A TUTELA DEI CONSUMATORI”

calcentrale

DIVIETO DI PAGAMENTO IN CONTANTI DEGLI STIPENDI

admin

Stagione estiva compromessa, si intervenga con aiuti concreti

calcentrale

Lascia un Commento