Catanzaro Crotone Gruppi Primo Piano Vibo Valentia

TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE AL TD LAB 2024

“Economia in trasformazione: le imprese fra nuovo welfare e intelligenza artificiale”, questo il tema centrale della decima edizione del TD LAB 2024, il Forum annuale del Gruppo Nazionale Terziario Donna Confcommercio, svoltasi ieri presso il Castello di Gargonza ad Arezzo

Presente all’evento anche il Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Calabria Centrale con la presidente Cristina Perri e la consigliera Nadia Palermo.

Tra gli interventi di rilievo si sono distinti quelli del Presidente nazionale di Confcommercio–Imprese per l’Italia, Carlo Sangalli, della presidente di Terziario Donna Confcommercio, Anna Lapini, della ministra per la famiglia, Eugenia Roccella, e della sottosegretaria al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Fausta Bergamotto.

Durante l’evento è stata presentata una ricerca sull’occupazione femminile e il ruolo del terziario, realizzata dall’Ufficio Studi di Confcommercio in collaborazione con l’Istituto Guglielmo Tagliacarne – Unioncamere. Sono stati inoltre illustrati i protocolli del progetto pilota “STEMprare, plasmare alla cultura STEM”, creati in collaborazione con gli Uffici Scolastici Regionali di Toscana e Abruzzo, con l’obiettivo di incoraggiare le nuove generazioni di bambine e ragazze a intraprendere studi nelle materie scientifiche.

#TDLAB2024 #TerziarioDonna #Confcommercio #ImpreseFemminili #Innovazione #IntelligenzaArtificiale #NuovoWelfare #STEM

15 anni per costruire il futuro!

Tax credit edicole

Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative aggiornate

Corsi sulla sicurezza GRATIS per i soci!!!

Agevolazioni per le imprese a Crotone

Crotone: ATTRATTORI DI SVILUPPO PER IL SUD