Energia, Gas e Carburanti Primo Piano

Carte carburanti e sconti vantaggiosi per i soci Confcommercio Calabria Centrale con Q8

Sei un Associato Confcommercio Calabria Centrale e non hai ancora una carta carburante in vista dell’obbligo di fatturazione elettronica?

Confcommercio Calabria Centrale ha stipulato un accordo con Kuwait Petroleum Italia che permette a tutti i soci di beneficiare di condizioni esclusive sulle carte carburante CartissimaQ8 e RecardQ8.

Cartissima Q8

CartissimaQ8 è la carta carburante aziendale flessibile e sicura che offre una dilazione di pagamento per l’addebito delle fatture elettroniche, in conformità con la nuova normativa in materia di fatturazione elettronica.

Solo per gli Associati Confcommercio Calabria Centrale:

  • Nessun costo di emissione e gestione carte.
  • Sconto Esclusivo di 0,02 € / litro (iva inclusa) applicabile sui rifornimenti diesel e benzina in modalità self e servito (lo sconto non si applica sui punti vendita Q8Easy).
COME RICHIEDERE LA CARTISSIMA Q8

Per richiedere la Cartissima Q8 basterà compilare il file (DOMANDA ADESIONE CARTISSIMA) e seguire le istruzioni riportate all’interno del file CARTISSIMA Q8 per procedere all’invio della richiesta.

Recard Q8

RecardQ8 è l’offerta che include carte carburante prepagate ricaricabili che non necessitano di un affidamento creditizio.
RecardQ8 è disponibile nelle versioni, business e coupon, e i Q8 TicketFuel, i nuovi buoni carburante in formato digitale.

Solo per gli Associati Confcommercio:

  • Nessun costo di emissione e gestione carte.
  • Sconto di 1,5 % su qualsiasi importo ricaricato.
COME RICHIEDERE LA RECARD Q8

Per richiedere RecardQ8, basterà accedere al sito https://www.q8.it/carte/recardq8, scegliere la tipologia di carta ricaricabile che si desidera, business o coupon, ed inserire il codice convenzione che ti verrà fornito contattando il call center al numero 800.915.915 per poter usufruire delle condizioni vantaggiose riservate ai soci; sarà richiesto l’inserimento di un allegato che dimostri l’appartenenza all’organizzazione.

 

 

Ti potrebbe anche interessare

VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO CROTONESE: CONFCOMMERCIO PUNTA SULLA RIGENERAZIONE URBANA

calcentrale

Commercio in ginocchio per la chiusura dei Castelli di Crotone e Le Castella. Confcommercio: urge soluzione per frenare il danno alle imprese

calcentrale

Giuseppe Scandale confermato Presidente della Delegazione di Cutro di Confcommercio Calabria Centrale.

calcentrale

AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso OSS-II ed. 2019 a Vibo Valentia

calcentrale

Pietro Falbo riconfermato Presidente dell’Area Territoriale di Catanzaro di Confcommercio Calabria Centrale

calcentrale

L’Italia che mangia sano, a casa e fuoricasa 

calcentrale

Lascia un Commento