Aree Territoriali Auto e veicoli Catanzaro Crotone Vibo Valentia

Confcommercio Calabria Centrale offre ai suoi associati vantaggiosi sconti per l’acquisto di autovetture Seat

Confcommercio Calabria Centrale e SEAT hanno stretto un nuovo accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più veicoli SEAT.

Gli sconti arrivano fino al 24%!

MODELLO SCONTO PER ASSOCIATI CONFCOMMERCIO
SEAT IBIZA 19%
SEAT ARONA 16%
SEAT LEON 16%
SEAT LEON Sportstourer 16%
SEAT ALHAMBRA 24%
SEAT ATECA 18%
SEAT TERRACO 19%
CUPRA ATECA 18%

Lo sconto indicato in tabella sarà calcolato sul prezzo di listino al pubblico del veicolo e dei suoi eventuali accessori.
Sono escluse le imposte e/o tasse, le spese di trasporto, di preconsegna e di immatricolazione.
Si intende senza permuta di veicoli usati. In caso di permuta, la valutazione verrà eseguita direttamente dal concessionario SEAT Partner.
I veicoli dovranno essere pagati al concessionario SEAT Partner che effettuerà la fornitura.
La consegna dei veicoli è prevista, salvo diversi accordi, presso la sede del concessionario SEAT Partner fornitore.

Come usufruire dell’accordo

Per usufruire delle speciali condizioni che SEAT riserva agli Associati Confcommercio Calabria Centrale, basta recarsi presso uno dei concessionari SEAT Partner, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), presentare la propria Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valide per l’anno in corso.

NON SEI ANCORA ASSOCIATO?
Contattaci:

Sede di Catanzaro
0961.751990
confcommerciocz@calcentrale.it

Sede di Crotone
0962.20163
confcommerciokr@calcentrale.it

Sede di Vibo Valentia
confcommerciovv@calcentrale.it

Opportunità e vantaggi della convenzione Confcommercio – SIAE: a Catanzaro un incontro sui diritti SIAE nell’era multimediale

Vibo Valentia: AVVISO SELEZIONE ALLIEVI Corso Operatore Socio Sanitario (OSS)

Anomalie con gli Istituti di Credito e rischio usura? Contattaci